Previsioni meteo week end: arriva aria fredda dai Balcani

Meteo week end – Nel corso del week end assisteremo ad un nuovo peggioramento a carattere freddo. In questo articolo focalizzeremo la nostra attenzione sul tempo previsto per le giornate di Sabato 11 e Domenica 12 Marzo 2017.

La situazione prevista: Gli ultimi aggiornamenti dei modelli matematici confermano che nel corso del week end assisteremo ad una nuova veloce e sfuggente irruzione di aria fredda di origine artica in direzione delle regioni adriatiche.

Le previsioni per il Week end: L’aria fredda affluirà sulle regioni del medio e basso adriatico nella notte tra Venerdì e Sabato. In questa fase deboli piogge e nevicate interesseranno le zone appena citate. Già dalle prime ore della mattinata Sabato 11 le condizioni atmosferiche risulteranno stabili su gran parte del territorio italiano. Qualche nube, isolati rovesci e venti settentrionali lungo le regioni adriatiche e al Sud Italia. Nel corso della giornata di Domenica 12, tempo stabile e soleggiato su gran parte del territorio, ventilazione settentrionale e mari prevalentemente mossi.

Previsioni meteo week end: arriva aria fredda dai Balcani


Articolo di Luca Mennella


Ultime notizie Leggi tutte


Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 27 Giugno 2017 (ultimi terremoti, ora)

Previsioni meteo: perturbazione atlantica con temporali, nubifragi e grandinate domani su buona parte d’Italia

Moderata scossa di terremoto in Umbria, avvertita nel perugino fra Spoleto e Foligno

I temporali al centro di sabato 1° luglio: aggiornamento!
ALERT METEO: le zone più a rischio di fenomeni estremi nella giornata di mercoledì 28

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti