Serie B, Bari-Novara : le previsioni meteo per la partita

Serie B/ Questa sera alle 20.30 andrà in scena il posticipo della 32^ giornata di serie B che vedrà affrontarsi Bari e Novara in terra pugliese. Ma come si presenterà il tempo sullo stadio San Nicola?

Tra stasera e domani mattina giungerà un’altra perturbazione, proveniente dai Balcani, che non solo porterà rovesci e temporali ma anche un clima piuttosto freddo. Il peggioramento avrà inizio della tarda serata, pertanto è molto probabile che la partita possa svolgersi senza particolari preoccupazioni. I cieli si presenteranno poco nuvolosi o nuvolosi, mentre i venti tra il debole e il moderato con locali raffiche sui 20-25 km/h. In tarda serata, ovvero dopo le 22.30/23.00 potrebbero giungere i primi locali acquazzoni sui settori costieri di Bari e nella zona dello stadio. Per precauzione consigliamo di portare un ombrello per essere colti impreparati, soprattutto al termine del match.
Le temperature oscilleranno tra i 12 e i 14 °C.


Articolo di Raffaele Laricchia


Ultime notizie Leggi tutte


Ultim’ora: devastante grandinata anche in Lombardia su Brescia e provincia. “Palle” enormi di ghiaccio devastano auto e vegetazione.

Maltempo anche in Emilia Romagna: forti downburst nel bolognese, alberi divelti a Minerbio

Alluvione lampo su Enego: immagini spaventose dal Veneto!

FOCUS CENTRO-SUD: in arrivo una forte ondata di CALORE
Battuta d’arresto anticipata all’estate mediterranea

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti