Previsioni meteo domani: ancora temporali e instabilità pomeridiana

Previsioni meteo domani – Nel corso della giornata di domani le condizioni meteorologiche continueranno a risultare instabili su diverse regioni del territorio italiano. In questo articolo andremo ad individuare quali saranno le condizioni del tempo medio previsto per la giornata di domani Mercoledì 5 Aprile 2017.

Nelle prime ore della mattinata di domani le condizioni atmosferiche risulteranno instabili su: Veneto, Trentino, Emilia e Piemonte. Deboli rovesci sparsi su Puglia e Calabria. Più stabile lungo le regioni Nord Italia e dell’alto tirreno dove assisteremo ad un deciso miglioramento. Nel corso del pomeriggio le condizioni meteorologiche vedranno la formazione di temporali pomeridiani su Toscana, Umbria, Lazio, Campania, Calabria e in maniera minore su Sud Puglia e Sicilia orientale. Migliora in serata su tutto il territorio nazionale.

Le temperature risulteranno stabili al Centro Sud, in lieve calo al Nord. La ventilazione prevalentemente settentrionale. I mari poco mossi o mossi.

Previsioni meteo domani: ancora temporali e instabilità pomeridiana


Articolo di Luca Mennella


Ultime notizie Leggi tutte


Grecia : nuova scossa di terremoto oltre il quarto grado nello Ionio. Epicentro su Zante

Lazio : avvertita debole scossa di terremoto a Viterbo [dati INGV]

Emilia : violento temporale nel modenese, forti venti a Sassuolo, caduti diversi alberi

Ultimissime della sera: uno sguardo al tempo di luglio, cosa succederà?

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti