Previsioni meteo domani: insiste l’instabilità pomeridiana, attesi temporali

Previsioni meteo domani – Nel corso della giornata di domani le condizioni meteorologiche torneranno a risultare caratterizzate dalla formazione di temporali pomeridiani su diverse regioni del territorio italiano. In questo articolo andremo ad individuare quali saranno le condizioni del tempo medio previsto per la giornata di domani Mercoledì 12 Aprile 2017.

Nelle prime ore della mattinata di domani le condizioni atmosferiche risulteranno stabili e soleggiate su gran parte del territorio italiano. Nel corso del pomeriggio le condizioni meteorologiche continueranno a risultare stabili e soleggiate su gran parte del territorio nazionale, tuttavia nelle zone interne e montuose dell’Appennino si formeranno rovesci e temporali che dalle si sposteranno velocemente alle zone costiere e collinari di Toscana, Lazio, Campania, Basilicata, Calabria e in maniera minore Sicilia.

Attese temperature massime fino a 24/25°C al Nord Italia. La ventilazione debole dai quadranti settentrionali. Mari calmi o poco mossi, mosso o molto mosso lo Ionio.

Previsioni meteo domani: insiste l’instabilità pomeridiana, attesi temporali


Articolo di Luca Mennella


Ultime notizie Leggi tutte


Grecia : nuova scossa di terremoto oltre il quarto grado nello Ionio. Epicentro su Zante

Lazio : avvertita debole scossa di terremoto a Viterbo [dati INGV]

Emilia : violento temporale nel modenese, forti venti a Sassuolo, caduti diversi alberi

Ultimissime della sera: uno sguardo al tempo di luglio, cosa succederà?

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti