Previsioni meteo week end, Pasqua: due giornate caratterizzate dalla presenza di temporali

Previsioni week end – Come spesso accade negli ultimi tempi, anche il week end delle festività pasquali rischia di vedere tempo instabile e perturbato.

La situazione prevista: i principali modelli matematici concordano nel vedere il passaggio di una saccatura Nord atlantica. Di conseguenza già a partire dalla giornata di Sabato, assisteremo ad un netto cambiamento delle condizioni meteorologiche.

Le previsioni per il Week end: La giornata di Sabato 15 Aprile risulterà stabile e soleggiata al mattino. Tuttavia nel corso del pomeriggio, instabilità convettiva potrà interessare intensamente, le zone appenniniche e il Nord Italia. La giornata di Pasqua risulterà anch’essa stabile al mattino, tuttavia nel corso del pomeriggio rovesci e temporali andranno ad interessare gran parte del Centro Sud. Migliora in serata. Ventilazione dai quadranti settentrionali e temperature in aumento. Data la distanza temporale, la previsione dovrà essere ulteriormente aggiornata. Di conseguenza, maggiori informazioni verranno fornite nel corso dei prossimi aggiornamenti.

Previsioni meteo week end di Pasqua: due giornate caratterizzate dalla presenza di temporali


Articolo di Luca Mennella


Ultime notizie Leggi tutte


Scosse di terremoto sull’Etna: sisma avverto dalla popolazione nel catanese

Forte boato avvertito a Cassino: movimenti delle falde acquifere la causa

Emilia Romagna: leggera scossa di terremoto vicino Modena

Weekend di CRESCENTE INSTABILITA’ sulle regioni settentrionali, FORTI TEMPORALI e CALO TERMICO la prossima settimana
I TEMPORALI di DOMENICA 25 secondo la PROTEZIONE CIVILE

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti