Ultime notizie di cronaca – Londra: furgone travolge folla sul London Brige, numerosi feriti

Serata da incubo a Londra, dove, attorno alle 23 (ore italiane), si è verificato un terribile incidente sul London Bridge, nel cuore della capitale.

Un veicolo, a quanto pare un furgone di colore bianco, è piombato sui pedoni e ha travolto numerose persone scatenando così l’incubo di un nuovo possibile attentato. Sarebbero venti, secondo quanto riferisce la Cnn, le persone ferite. Secondo le ultimissime notizie, l’uomo alla guida del mezzo sarebbe poi sceso e con un coltello avrebbe ferito diverse persone: alcuni testimoni riferiscono di aver visto almeno tre persone con ferite da taglio.

Leggi le ultime previsioni o guarda i video meteo

Scotland Yard lo ha definito un “grave incidente” e ha chiesto di allontanarsi dalla zona. Sul posto sono accorse decine di agenti. Il ponte è stato chiuso al traffico in entrambe le direzioni. Chiusa anche la metropolitana. La dinamica ricorda quella dell’attentato del 22 marzo scorso al Palazzo di Westminster, quando un uomo uccise 5 persone percorrendo a tutta velocità il Wesminster Bridge con un’auto a noleggio, travolgendo i pedoni, per poi schiantarsi contro il cancello del Parlamento.


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Terremoto Marche oggi: scossa nettamente avvertita ad Ancona

Cambio orario: l’ora solare prenderà il posto di quella legale, info e data

Previsioni meteo prossimi giorni Italia: a fine settembre piogge e temporali?

Meteo a 15 giorni: possibile breve fase piovosa, poi…
Meteo a 7 giorni: si bagnerà prima la SARDEGNA, poi il MERIDIONE e a seguire il NORD-OVEST?

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti