Meravigliosa aurora boreale in Islanda … e lui le chiede di sposarlo!

Nel cuore dell’inverno una splendida aurora boreale si è manifestata alle latitudini sub-polari, tanto da essere osservata su gran parte del Canada, in Scandinavia e in Islanda in maniera piuttosto appariscente e spettacolare. Il cielo si era dipinto di enormi fasci luminosi in movimento, con colori che tendevano dal verde sino al rossastro. Insomma lo scenario era assolutamente sbalorditivo e allo stesso tempo estremamente romantico.

Una situazione che non poteva assolutamente essere sprecata per Dale Sharpe, fotografo australiano, che ha deciso di fare la sua proposta di matrimonio a Karlie Russel, proprio sotto i fasci luminosi dell’aurora boreale in Islanda. L’amore tra i due era sbocciato sin dalla tenera età di 7 anni, dopodichè il sentimento è diventato via via sempre più solido tanto da durare per molti anni. E quale occasione migliore per dichiarare amore eterno se non sotto una maestosa aurora boreale?

“Karlie non si aspettava una proposta di matrimonio e cosìì sono riuscito a non farle capire nulla delle mie intenzioni. Ho fatto credere a Karlie di voler scattare un selfie con lei, ma – racconta Dale –  non era un normale selfie, e per mia grande sorpresa lei ha detto di sì”.

https://www.facebook.com/DK.Photography.com.au/posts/1313578568733131:0


Articolo di Raffaele Laricchia

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Allerta della Protezione Civile: forti temporali e grandinate in arrivo. Domani allarme giallo in 9 regioni.

Eruzione Vulcano di Fuoco in Guatemala: trovati altri 68 cadaveri, si temono 1000 vittime

Allerta meteo: severa ondata di maltempo in arrivo, domani rischio fenomeni violenti su molte zone

Caldo record in Scandinavia: anomalie oltre +10°C sopra le medie del periodo
Forte ONDATA di CALDO al SUD nel prossimo fine settimana?

Link rapido alle PREVISIONI METEO delle principali città d’Italia:


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti