Previsioni meteo Roma domani mercoledì 6 Settembre e prossimi giorni

Previsioni meteo Roma domani e prossimi giorni: peggioramento in arrivo

Meteo Roma: tempo in peggioramento su Roma a causa dell’arrivo di una perturbazione atlantica, che potrebbe arrecare anche qualche pioggia nel corso della giornata di Giovedì. Ecco il bollettino meteo dettagliato per domani e dopodomani sulla capitale.

Meteo Roma mercoledì 6 settembre. Nella notte non si attendono particolari eventi meteorologici, il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. La mattina meteo stabile a causa del particolare regime barico, poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. La giornata prosegue ma senza intoppi a livello meteorologico durante la parte centrale della giornata, cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Nessun “problema meteorologico” durante la sera a causa delle condizioni di stabilità, cielo molto coperto a causa dell’abbondante nuvolosità.

Leggi le ultime previsioni o guarda i video meteo

meteo roma domaniMeteo Roma giovedì 7 settembre. Notte all’insegna dell’instabilità meteorologica, riservando precipitazioni abbastanza deboli o tutt’al più debolissime, senza arrecare particolari disagi. Instabilità durante la mattinata a causa della particolare situazione barica e piogge deboli o pioviggini, quasi continue a seconda della zona. Nel pomeriggio precipitazioni e fenomeni a causa dell’instabilità atmosferica; le precipitazioni attese cadranno sotto forma di pioggia ma saranno deboli o al massimo porteranno pioviggine. Meteo instabile durante la sera con possibili fenomeni, la cui intensità porterà accumuli non troppo elevati a causa della presenza di pioggia o pioviggine. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

 


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Intensa scossa di terremoto nel mar Ionio, paura in Grecia – oggi 24 novembre 2017

Meteo Protezione Civile: il bollettino per domani, peggioramento in arrivo

Previsioni Meteo : l’inverno inizia in anticipo. Nettamente più freddo da lunedi!

MODELLO EUROPEO: l’aria fredda ed instabile artica sull’Europa sino agli esordi di dicembre
MODELLO AMERICANO: in sintesi il tempo previsto da qui alla fine di novembre

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti