Alluvione Livorno : ritrovato un disperso, le vittime salgono a 7

Continuano le ricerche dei dispersi a seguito del devastante alluvione che ha colpito Livorno. Ritrovata la settima vittima.

Alluvione Livorno/ Si aggrava il bilancio delle vittime causate dal terribile alluvione che nella notte di domenica ha travolto la città di Livorno, in Toscana. Nel corso del pomeriggio odierno è stato ritrovata una delle due persone che risultavano disperse. Purtroppo il corpo è stato ritrovato senza vita. Il numero delle vittime sale pertanto a 7.

La settima vittima è una donna 34enne che nella notte di domenica è stata travolta assieme al marito. L’uomo fortunatamente è riuscito a salvarsi (è stato ritrovato ieri nel torrente Ardenza, aggrappato a dei tronchi), mentre per la donna non c’è stato nulla da fare. Sono in corso le ricerche dell’ultimo disperso ( si tratta di un uomo che pare vivesse in un alloggio in via Sant’Alò).

La situazione sta tornando pian piano alla normalità dopo i violenti temporali di ieri : il ciclone sta pian piano perdendo forza e sta riversando le ultime piogge sulle regioni adriatiche e meridionali. Entro domani avrà totalmente abbandonato l’Italia e il Sole tornerà a splendere su gran parte del centro-sud Italia, Livorno compresa.

Alluvione Livorno — la città toscana inondata


Articolo di Raffaele Laricchia

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Fortissima scossa di terremoto in Papua Nuova Guinea alle 18.44 italiane

Allerta meteo Puglia : freddo siberiano in entrata, arriva la neve anche in pianura!

Meteo Protezione Civile: domani nevicate diffuse al centro-sud, freddo intenso

L’ondata di GELO in azione sull’Europa ma c’è un’altra sorpresa in vista
ONDATA di GELO: tra stanotte e lunedì mattina NEVE su diverse zone del centro, ROMA compresa

Link rapido alle PREVISIONI METEO delle principali città d’Italia:

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti