Amazon Music Unlimited arriva in Italia: ecco l’alternativa a Spotify (costi e info)

Amazon Music Unlimited: disponibile il servizio per ascoltare musica con un piccolo abbonamento mensile o annuale

Una nuova alternativa all’analogo servizio più famoso “Spotify”, è da oggi diposnibile anche in Italia. Si tratta di Amazon Music Unlimited, un servizio che vanta già un grandissimo numero di brani disponibili, oltre 50 milioni.

Amazon Music Unlimited offre numerose playlist tematiche realizzate dagli esperti di tutto il mondo, e un sistema studiato per consigliare a ognuno i pezzi musicali più adatti ai nostri generi e ai nostri gusti. Presti anche stazioni radio per genere, per stato d’animo. Infine, è possibile scaricare le canzoni per la riproduzione offline.

Leggi le ultime previsioni o guarda i video meteo

Simili ai competitors anche i prezzi: 9,99 euro al mese, senza interruzioni e senza pubblicità: ma per gli utenti Prime ci sono due mesi in regalo se si sottoscrive un abbonamento annuale (99 euro in totale). C’è anche la possibilità di usufruire di un primo mese gratuito per chi vuole provare, ma non è previsto un piano gratuito con pubblicità come con Spotify.

È previsto anche un abbonamento Family: a 14,99 euro al mese si possono connettere gli account di un massimo di sei membri di un nucleo famigliare. Anche qui è possibile sfruttare la stessa offerta di due mesi gratis se si è clienti Prime e si acquista un abbonamento annuale.

Amazon Music Unlimited è accessibile da un’ampia gamma di dispositivi: ci sono i tablet e altri dispositivi della linea proprietaria Fire, ovviamente, ma non mancano nemmeno le app per dispositivi Android “regolari”, iOS, computer desktop (macOS/Windows) e sistemi Sonos . C’è poi un web player per l’ascolto via browser. Ecco tutti i link rilevanti (oppure potete dirigervi direttamente alla pagina download su Amazon Italia).

 


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 25 Novembre 2017 (ultimi terremoti, orario)

Meteo : ecco la perturbazione sull’italia. Tra poche ore irrompe l’aria fredda! [PREVISIONI]

Avviso di fenomeni intensi dall’Aeronautica Militare: maltempo e venti forti

Il TEMPO in SINTESI per la prossima settimana (27 nov-3 dic.)
Le ultimissime di MeteoLive: domenica torna la neve a quote basse sul nord-est!

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti