Whatsapp: finalmente la possibilità di cancellare i messaggi già inviati!

Whatsapp: in test l’opzione “cancella per tutti”, per cancellare i messaggi già inviati

A tantissimi, forse anche a te che stai leggendo, sarà capitato di voler cancellare un messaggio appena inviato ad un’altro contatto su whatsapp, magari per sbaglio o semplicemente in preda a un raptus. Un’azione d’istinto che spesso può comportare liti e problemi. Molte volte è successo anche di inviare erroneamente un’informazione riservata, destinata a qualcun altro.

Ora, finalmente, dopo tanto vociferare, pare che WhatsApp sia in procinto di implementare la funzione che consenta di cancellare i messaggi già inviati. Una funzione già disponibile con altre famose applicazioni come telegram, ma non per quella che è ancora la più usata dagli utenti.

Leggi le ultime previsioni o guarda i video meteo

Secondo le anticipazioni del leaker WABetaInfo, la funzionalità è pronta per iniziare la fase di test sia sulla beta Android che iOS, al termine della quale dovrebbe esordire sulle versioni definitive e stabili dell’app. Sembra che la controllata di Zuckerberg abbia abilitato i server, dunque in qualsiasi momento la novità potrebbe raggiungere gradualmente gli utilizzatori della beta.

Stando alle informazioni che trapelano nelle ultime ore, tornare sui propri passi eliminando un messaggio inviato “per errore” significherà cancellare anche la notifica approdata sullo smartphone destinatario sia esso Android o iOS, accorgimento che incrementerà l’efficacia della trovata.


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Sicilia : debole scossa di terremoto oggi tra Valledolmo, Vallelunga, Mussomeli – 23 novembre 2017

Ambiente e clima: con l’alta pressione torna lo smog

Meteo Liguria, Genova : ancora maccaja, da domani nuova perturbazione con maltempo?

NEWS DELLA SERA: in marcia verso l’instabilità artica
PREVISIONI METEO: al via una fase di tempo PERTURBATO, ecco dove e quando

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti