Air show Terracina: Eurofighter si schianta in mare, il VIDEO

Air show Terracina – Pochi minuti fa, durante la manifestazione dell’air show di Terracina, un aero si è schiantato improvvisamente in mare.

Non ci sono ancora i dettagli. Ma pare che mentre il velivolo supersonico stesse compiendo un loop su se stesso, complice la quota troppo bassa, si sia schiantato sulle acque antistanti Terracina. Inoltre ad aggravare la situazione vi è la mancata espulsione del pilota. Di consenguenza si teme realmente per la sua vita. La manifestazione è stata annullata, vi sono decine di spettatori sgomenti per quanto accaduto. Inzialmente si è pensato che si trattasse di un aereo delle frecce Tricolori, in realta il velivolo sarebbe un caccia militare, andato a schiantarsi poco prima dell’esibizione delle Frecce Tricolore. Notizie di corridoio informano che la compagna del pilota, che stava assistendo allo show, sarebbe stata colta da malore.

Leggi le ultime previsioni o guarda i video meteo

Sotto è riportato uno dei tanti video amatoriali che stanno girando in queste ore nella rete. Purtroppo, questo immortala l’esatto momento dello schianto. Maggiori informazioni verranno pubblicate nel corso dei prossimi aggiornamenti.

 


Articolo di Luca Mennella


Ultime notizie Leggi tutte


Meteo Protezione Civile: il bollettino per domani, tempo ancora generalmente stabile

Previsioni meteo week-end : anticiclone in settimana, ma da sabato torna il maltempo!

Calabria: cede tratto statale 106, è nuova ed è costata 30 mila euro a metro quadro

MODELLO EUROPEO: l’anticiclone lascia il posto all’instabilità artica
PREVISIONI METEO: novembre si congeda sotto una circolazione molto instabile, vediamo perchè

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti