Forte vento in Toscana: problemi a Marciana, Portoferraio, Elba

Come descritto in questo articolo, la Toscana sta facendo i conti con forti temporali e raffiche di vento che dalla nottata stanno colpendo i settori occidentali della regione.

Il vento forte è all’origine dei maggiori disagi che hanno interessato l’area di Marciana e Portoferraio all’Isola d’Elba (Livorno). I vigili del fuoco del distaccamento di Portoferraio sono stati chiamati ad intervenire per un tetto scoperchiato e un albero caduto su una autovettura in zona Marciana. Intanto dalla capitaneria di Portoferraio confermano che i traghetti, al momento, sono regolari. Interrotto solo il collegamento veloce con Piombino dell’aliscafo Acapulco.

Era invece ripartito da Livorno alle 2.50 il traghetto Janas, che ieri sera era stato costretto ad invertire la rotta intrapresa per Olbia e fare rientro in porto a causa di un’avaria a un circuito idraulico. Un ulteriore ritardo è stato accumulato a causa dell’improvviso malore di una passeggera anziana, per la quale è stato necessario ricorrere alle cure del 118 con il successivo trasporto presso il pronto soccorso dell’ospedale di Livorno.
 


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Fortissima scossa di terremoto in Papua Nuova Guinea alle 18.44 italiane

Allerta meteo Puglia : freddo siberiano in entrata, arriva la neve anche in pianura!

Meteo Protezione Civile: domani nevicate diffuse al centro-sud, freddo intenso

L’ondata di GELO in azione sull’Europa ma c’è un’altra sorpresa in vista
ONDATA di GELO: tra stanotte e lunedì mattina NEVE su diverse zone del centro, ROMA compresa

Link rapido alle PREVISIONI METEO delle principali città d’Italia:

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti