Previsioni meteo Campania: week end di piogge e temporali.
Il forte peggioramento precedentemente annunciato è ormai giunto in Italia, piogge a macchia di leopardo stanno colpeno tutto il Nord Ovest e la prima neve della stagione sta facendo la sua comparsa sulle Alpi. La saccatura Nord Atlantica che sta dando origine al maltempo evolverà in goccia fredda interessando così tutto il territorio nazionale. Infatti durante il corso della notte piogge e temporali si estenderanno a tutto il Centro Nord e dalle prime ore del pomeriggio arriveranno ad interessare anche la Campania.
Previsioni meteo Campania: prime forti piogge della stagione.
Previsioni meteo Campania Venerdì 31 Agosto 2012: La mattinata sara caratterizzate da cieli sereni o poco nuvolosi, tuttavia a partire dalla tarda mattinata inizierà un graduale peggioramento che porterà a piogge e temporali che durante il tardo pomeriggio e la sera potranno colpire anche la città di Napoli. Le temperature saranno in lieve calo e difficilmente supereranno i 32°C.
Previsioni meteo Campania Sabato 1 Settembre 2012: La giornata di Sabato inizierà con condizioni di debole instabilità sulle zone interne e sul Sud della regione. Tuttavia a partire dal pomeriggio le condizione meteorologiche torneranno a peggiorare sensibilmente apportando piogge e temporali diffusi su tutta la regione, ed esclusione delle estreme zone a Nord Ovest.
Previsioni meteo Campania Domenica 2 Settembre 2012: Molto probabilmente la giornata di Domenica sarà quella maggiormente perturbata. Già dalle prime ore del mattino piogge e temporali diffusi colpiranno la regione e insisteranno almeno fino alla serata. Le temperature saranno in diminuzione e i venti da moderati a forti provenienti da Libeccio in rotazione a Maestrale.
A cura di Luca Mennella