BOLOGNA-MILAN 1 Settembre 2012: Meteo e formazioni.
Sabato 1 Settembre 2012 si terrĂ il secondo anticipo del campionato di serie A, si giocheranno:
Torino-Pescara, sabato 1 settembre, ore 18.00
Bologna-Milan, sabato 1 settembre, ore 20.45
Udinese-juventus, domenica 2 settembre, ore 18.00
Noi andremo a focalizzare la nostra attenzione su Bologna Milan, infatti pare che la squadra di Allegri, dopo la clamorosa sconfitta durante la prima giornata di campionato, non può permettersi un’altra sconfitta, inoltre in una intervista ha giĂ dichiarato quale sarĂ il tridente offensivo, il quale sarĂ composto da Boateng alle spalle di Pazzini ed El Shaarawy. Fortunatamente in settimana son arrivati Niang, Bojan e De Jong i quali sono stati subito convocati per  la sfida con il Bologna.
La probabile formazione di pioli sarà : Gillet; Raggi, Portanova, Loria, Morleo; Perez, Mudingayi, Koné; Diamanti, Ramirez; Di Vaio.
A disposizione: Agliardi, Antonsson, Garics, Krhin, Casarini, Gimenez, Acquafresca. Purtroppo non è stato possibile recuperare in tempo Antonsson infortunatosi nella partita col Siena.
Andiamo ora a vedere come saranno le condizioni meteorologiche sullo stadio Dall’Ara durante la partita.Â
L’Italia e sotto il dominio di una posizionata nel cuore del Mediterraneo, di conseguenza si avranno condizioni di tempo instabile associate a rovesci e temporali diffusi su tutto il territorio italiano. Il tempo previsto per la giornata odierna sulla cittĂ di Bologna prevede iniziali condizioni di cielo coperto o poco nuvoloso, tuttavia a partire dal primo pomeriggio fino a tarda sera si potranno verificare piogge e rovesci di moderata intensitĂ .
A cura di Luca Mennella