Sassuolo-Vicenza probabili formazioni, ultime notizie, meteo previsto – 25 Settembre 2012 big match della sesta giornata della serie B.
Sassuolo-Vicenza probabili formazioni, ultime notizie – Riparte subito la serie B, che fa gli straordinari e gioca oggi la sua 6° giornata in notturna. Partita di rilievo è sicuramente Sassuolo-Vicenza, che vede affrontarsi due compagini in forma, la prima in particolar modo. Il Sassuolo, infatti, punta addirittura al record assoluto di 6 vittorie di fila in avvio di stagione. Occhi puntati per quanto concerne il Vicenza, sul temibile e quotato Malonga, autore di 5 gol in 5 partite in queste prime giornate. Sarà sicuramente un match interessante. Le formazioni stando alle ultime notizie dovrebbero essere le seguenti:
SASSUOLO (4-3-3): Pomini; Laverone, Bianco, Terranova, Frascatore; Chibsah, Magnanelli, Laribi; Troianiello, Pavoletti, Berardi.
VICENZA (3-5-2): Pinsoglio; Martinelli, Pisano, Brighenti; Gavazzi, Pinardi, Castiglia, Misuraca, Mustacchio; Plasmati, Malonga.
Sassuolo-Vicenza meteo previsto per la gara – Per la giornata odierna il tempo in Emilia Romagna e nella zona di Sassuolo si manterrà stabile. Ecco il bollettino meteo giornaliero:
Tempo stabile durante le prime ore della giornata; cieli coperti con scarsa possibilità di schiarite. Nessun disagio meteorologico durante la mattina; il cielo sarà molto nuvoloso con rare schiarite. Le condizioni meteo proseguiranno durante il pomeriggio all’insegna della stabilità atmosferica; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. La sera condizioni meteo all’insegna della stabilità; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Temperatura minima di 16 gradi e massima di 26 gradi centigradi. (Previsioni meteo automatiche a cura di Inmeteo)
Per la partita dunque ci attendiamo dunque un tempo stabile, con al più passaggi nuvolosi innocui, e una temperatura gradevole, sui 18-20 gradi centigradi.
A cura di Francesco Ladisa
Ricevi le notizie di InMeteo su Facebook