Varese-Verona probabili formazioni, news, meteo previsto 25 Settembre 2012 6° giornata Serie B. Si giocherà allo stadio dell’Ossola con probabile maltempo
Varese-Verona probabili formazioni, news – Questa sera torna la serie B con il turno infra-settimanale, che precede di un giorno il turno della serie A, previsto per domani 26 Settembre 2012 (qui tutti gli aggiornamenti). Dopo soli quattro giorni dalla partita pareggiata dall’Hellas contro il Novara, gli scaligeri saranno di nuovo in campo questa sera per sfidare, su campo avversario, i giocatori della Varese. Verona “costretto” a vincere per non lasciar fuggire la squadra Lombarda, a più tre sui veronesi. Queste le probabili formazioni che scenderanno sul campo dell’Ossola. Calcio d’inizio previsto per le ore 20.45 stasera 25 Settembre 2012.
Varese-Verona probabili formazioni
Varese (4-4-2) – Bressan; Fiammozzi, Rea, Carrozzieri, Grillo; Zecchin, Corti, Kone, Kink; Martinetti, Momentè. All. Castori.
Verona (4-3-3) – Rafael; Abbate, Moras, Maietta, Martinho; Jorginho, Bacinovic, Hallfredsson; Carrozza, Cacia, Gomez. All. Mandorlini.
Varese-Verona meteo previsto per la partita – Dal punto di vista meteorologico non sarà una serata tranquilla probabilmente allo stadio di Varese, di fatti prevediamo condizioni di tempo instabili dovute al passaggio di una perturbazione atlantica che terrà alte le probabilità di pioggia prima e durante la gara. Attesa una temperatura anche piuttosto frizzante, sui 15-17 gradi. Per le previsioni meteo Lombardia vi rimandiamo qui.
A cura di Francesco Ladisa
Ricevi le notizie di InMeteo su Facebook