Meteo Genova 28-29-30 Settembre 2012 – si prevede instabilità atmosferica nei prossimi giorni che porterà piogge deboli per il 30 Settembre.
Meteo Genova 28 Settembre 2012
La notte si presenterà tranquilla e stabile; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. La mattina risulterà molto stabile e non porterà disagi meteorologici; nuvolosità compatta con la possibilità di ricoprire tutto il cielo. Pomeriggio stabile e senza fenomeni di rilievo, con venti da NNW a 7.2 km/h; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. Stabilità meteorologica la sera; nubi distribuite irregolarmente nel cielo.
Temperatura minima di 17 gradi e massima di 24 gradi centigradi.
Meteo Genova 29 Settembre 2012
Durante la notte il tempo sarà stabile; cieli nuvolosi o molto nuvolosi. Nessun disagio meteorologico durante la mattina; nonostante l’assenza dei fenomeni il cielo si presenterà molto nuvoloso se non addirittura coperto. Pomeriggio all’insegna della stabilità atmosferica e assenza di precipitazioni; cielo molto coperto a causa dell’abbondante nuvolosità. Nelle ultime ore della giornata instabilità e precipitazioni; piogge o pioviggini sparse per la città e copertura del cielo pressocché totale.
Temperatura minima di 19 gradi e massima di 20 gradi centigradi.
Meteo Genova 30 Settembre 2012
Notte all’insegna dell’instabilità meteorologica; le piogge si riveleranno deboli o debolissime, sotto forma di pioviggine senza arrecare forti disagi. Instabilità durante la mattinata a causa della particolare situazione barica, sebbene queste saranno alternate a momentanee schiarite. Nel pomeriggio le condizioni atmosferiche volgeranno verso l’instabilità portando precipitazioni diffuse; piogge o pioviggini sparse per la città e copertura del cielo pressocché totale. Serata meteorologica tranquilla e all’insegna della stabilità; nuvolosità compatta con la possibilità di ricoprire tutto il cielo.
Temperatura minima di 18 gradi e massima di 21 gradi centigradi.
Meteo Genova 28-29-30 Settembre 2012. Segui tutti gli aggiornamenti sulla nostra Homepage e/o su Facebook.
A cura di Valentina Desimini