Parma-Milan probabili formazioni, ultime notizie e meteo – 29 Settembre 2012
Parma-Milan probabili formazioni, ultime notizie, diretta tv su Sky e Mediaset Premium.
Sabato, il primo anticipo della 6° giornata di Serie A vedrà affrontarsi il Milan di Allegri e il Parma di Donadoni. Sfida molto interessante fra due squadre ricche di talenti e guidate da due allenatori importanti. Per il Milan importante il rientro di Boaeteng, dopo l’infortunio. In difesa dovrebbe giocare Zapata con Bonera che ha recuperato, De Sciglio favorito su Abate, sulla sinistra Antonini. Nocerino di nuovo titolare a centrocampo, con lui dovrebbero giocare Montolivo e Ambrosini per una mediana tutta italiana. In panchina De Jong e Traorè così come Boateng. In attacco confermato il tridente Emanuelson-Pazzini-El Shaarawy. Nel Parma rientra Rosi sulla fascia. Rispetto alla partita col Genoa dovrebbe partire titolare Pabon con Amauri al posto di Belfodil, mentre a centrocampo Ninis è favorito su Morrone per sostituire lo squalificato Valdes. Squadra con centrocampo fisico per la squadra allenata da Donadoni. Vediamo, nel dettaglio, le probabili formazioni.
Probabili formazioni
Parma (3-5-2): Mirante; Zaccardo, Paletta, Lucarelli; Rosi, Parolo, Ninis, Galloppa, Gobbi; Pabon,Amauri
A disp.: Pavarini, Bajza, MacEachen, Fideleff, Benalouane, Acquah, Musacci, Arteaga, Marchionni,Morrone, Biabiany, Sansone. All.: Donadoni
Squalificati: Valdes (1)
Indisponibili: Santacroce, Palladino, Belfodil
Milan (4-3-3): Abbiati; De Sciglio, Zapata, Bonera, Antonini; Ambrosini, Montolivo, Nocerino; Emanuelson, El Shaarawy, Pazzini.
A disp.: Amelia, Gabriel, Abate, Mexes, Yepes, Acerbi, Mesbah, Constant, De Jong, Traorè, Boateng, Bojan, Robinho. All.: Allegri
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Muntari, Didac Vilà, Strasser, Pato, Flamini
La gara verrà trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium: calcio d’inizio ore 18.00
Parma-Milan meteo previsto per la gara
Questo è il bollettino per la giornata di domani, Sabato 29 Settembre: “Precipitazioni durante la notte; le piogge si riveleranno deboli o debolissime, sotto forma di pioviggine senza arrecare forti disagi. Durante la mattinata le condizioni meteorologiche saranno avverse;piogge o pioviggini sparse per la città e copertura del cielo pressocché totale. Atmosfera instabile nel pomeriggio, con precipitazioni quindi tra le 12 e le 18 circa; le precipitazioni attese cadranno sotto forma di pioggia ma saranno deboli o al massimo porteranno pioviggine. ; piogge o pioviggini sparse per la città e copertura del cielo pressoché totale. Temperatura minima di 18 gradi e massima di 20 gradi centigradi.”
Durante la gara, dunque, ci attendiamo tempo probabilmente instabile con possibili fenomeni, non particolarmente forti.
A cura di Francesco Ladisa
Ricevi le notizie di InMeteo su Facebook