Catania-Parma probabili formazioni e meteo. Si gioca oggi 7 Ottobre 2012 alle 15.00 al Massimino. Ecco le formazioni,news e meteo.
Catania-Parma probabili formazioni. Oggi 7 Ottobre 2012 alle ore 15.00 avrà inizio la sfida tra Catania e Parma allo stadio Massimino dove i padroni di casa cercheranno di imporsi dopo le ultime deludenti prestazioni. Nei rossazzurri niente da fare per Spolli. Il difensore dovrà saltare il match per infortunio. Dovrebbe giocare Bellusci con Marchese a sinistra. In attacco Gomez dovrebbe ritrovare una maglia da titolare, con Castro in panchina. A centrocampo possibile ballottaggio Biagianti-Izco, col secondo nettamente favorito. Nel Parma dubbi per Donadoni: in difesa Zaccardo potrebbe non farcela a causa di una infiammazione al ginocchio. Se non dovesse farcela è pronto Benaluoane. In avanti probabile la coppia Amauri-Belfodil.
Ecco le probabili formazioni.
Catania (4-3-3) Andujar; Alvarez, Legrottaglie, Bellusci, Marchese; Izco, Lodi, Almiron; Barrientos, Bergessio, Gomez.
A disp.: Frison, Messina, Rolin, Biagianti, Salifu, Ricchiuti, Morimoto, Castro, Doukara. All.: Maran
Squalificati: Capuano (1)
Indisponibili: Terracciano, Keko, Spolli
Parma (3-5-2): Mirante; Zaccardo, Paletta, Lucarelli; Rosi, Parolo, Valdes, Galloppa, Biabiany; Belfodil, Amauri.
A disp.: Pavarini, Bajza, Maceachen, Benaluoane, Fideleff, Morrone, Acquah, Musacci, Gobbi, Marchionni, Pabon, Ninis, Sansone. All.: Donadoni
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Santacroce, Palladino
Catania-Parma probabili formazioni. Ecco le previsioni meteo per Catania.
Le condizioni bariche permetteranno condizioni stabili al mattino; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Al pomeriggio il tempo si manterrà stabile senza grossi disagi meteo; il cielo sarà poco nuvoloso. Meteo stabile in serata e nessun particolare disagio; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate.
Temperatura minima di 20 gradi e massima di 29 gradi centigradi.
Ti invitiamo a consultare le nostre previsioni nazionali e regionali fino a 7 giorni in modo da rimanere sempre aggiornato sulle previsioni meteo. Seguici anche su Facebook.