Juve Stabia-Bari probabili formazioni – Primo anticipo della nona giornata di Serie B. Ecco le formazioni e le previsioni meteo.
Juve Stabia-Bari probabili formazioni. Oggi 13 Ottobre 2012 alle ore 18.00 a Castellammare di Stabia arriva un Bari in ottima forma che, senza i punti di penalizzazione, si ritroverebbe al secondo posto, alle spalle del Sassuolo. La Juve Stabia è in ripresa e viene da due vittorie consecutive con Padova e Pro Vercelli.
Diversi problemi nella Juve Stabia, alle prese con un organico decimato soprattutto in attacco. Bruno, Agiey e Improta sono fuori a causa degli infortuni, Danilevicius è impegnato con la Nazionale, Cellini rientrerà dalla squalifica solo tra una settimana, e anche Mbakogu è in dubbio. Recupera Acosty.
Torrente ritrova Dos Santos, che riprenderà il posto da titolare in difesa. Dubbio Romizi a centrocampo, uscito acciaccato dall’ultima gara: al suo posto è pronto Filkor. In attacco probabile conferma di Iunco e Galano Con Bellomo ad agire alle loro spalle.
Ecco le probabili formazioni :
Juve Stabia (4-3-3): Nocchi; Baldanzeddu, Figliomeni, Murolo, Gorzegno; Genevier, Mezavilla, Caserta; Erpen, Mbakogu, Acosty. All.: Braglia.
Bari (3-4-3): Lamanna; Ceppitelli, Dos Santos, Polenta; Sabelli, Filkor, Bellomo, Defendi; Iunco, Caputo, Galano. All.: Torrente.
Juve Stabia-Bari probabili formazioni. Ecco le previsioni meteo per Castellammare di Stabia.
Instabilità durante la mattinata a causa della particolare situazione barica; piogge o pioviggini sparse per la città e copertura del cielo pressocché totale. Precipitazioni nella seconda parte della giornata, attenzione ai temporali e rovesci che porteranno alti accumuli e qualche disagio meteorologico. Instabilità atmosferica prevista per la serata con possibili fenomeni, apportando accumuli pluviometrici di forte intensità e possibili fenomeni temporaleschi.
Temperatura minima di 19 gradi e massima di 21 gradi centigradi.
Ti invitiamo a consultare le nostre previsioni nazionali e regionali fino a 7 giorni in modo da rimanere sempre aggiornato sulle previsioni meteo. Seguici anche su Facebook.