Cagliari-Bologna 21 Ottobre 2012 probabili formazioni , ultime news e meteo

by Raffaele Laricchia
20 Ottobre 2012 - 12:31
cagliari-bologna

Cagliari-Bologna 21 Ottobre 2012 probabili formazioni – Rientrano Cossu e Pinilla. Confermati Gilardino e Diamanti. Ecco le formazioni e il meteo.

Cagliari-Bologna 21 Ottobre 2012 probabili formazioni. Anticipo dell’ora di pranzo domani 21 Ottobre 2012 in Sardegna allo stadio Is Arenas di Quartu. Vedremo scendere in campo alle 12.30 Cagliari e Bologna dove i padroni di casa cercheranno assolutamente di macinare punti per tornare nelle zone di classifica più tranquille.
Cossu e Pinilla si sono allenati con il gruppo e tornano a disposizione della coppia Pulga-Lopez. Rossettini rientra dalla squalifica e tornerà al centro della difesa insieme ad Astori. A centrocampo confermati Conti, Nainggolan ed Ekdal. Sau è in ballottaggio con Ibarbo per affiancare Pinilla in attacco, ma sembra favorito.Nel Bologna Pioli torna alla difesa a quattro: Garics e Morleo saranno i terzini, Antonsson recupera e torna come centrale a fianco di Cherubin. A centrocampo giocheranno Pazienza e Taider insieme a Guarente e Kone. In avanti confermata la coppia vincente Diamanti-Gilardino.

Ecco le probabili formazioni :

Cagliari (4-3-1-2): Agazzi; Pisano, Rossettini, Astori, Avelar; Conti, Nainggolan, Ekdal; Cossu; Sau, Pinilla
A disp.: Avramov, Ariaudo, Thiago Ribeiro, Casarini, Murru, Erikssen, Dessena, Ibarbo, Nenè. All.: D.Lopez-Pulga
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Larrivey

Bologna (4-3-1-2): Agliardi; Garics, Antonsson, Cherubin, Morleo; Pazienza, Guarente, Taider; Kone; Diamanti, Gilardino
A disp.: Lombardi, Motta, Abero, Pulzetti, Riverola, Krhin, Gabbiadini, Acquafresca, Sørensen. All.: Pioli
Squalificati: Portanova (fino al 9/12/12)
Indisponibili: Gimenez, Perez, Curci, Natali, Stojanovic

Cagliari-Bologna 21 Ottobre 2012 probabili formazioni

Cagliari-Bologna 21 Ottobre 2012 probabili formazioni – Rientrano Cossu e Pinilla. Confermati Gilardino e Diamanti.

Cagliari-Bologna 21 Ottobre 2012 probabili formazioni. Ecco le previsioni meteo per Quartu.

Le prime ore della giornata saranno abbastanza instabili; cieli nuvolosi o molto nuvolosi. Durante la mattina condizioni meteorologiche risulteranno invariate; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. Pomeriggio stabile e senza fenomeni di rilievo, con venti da ESE a 21.6 km/h; cieli nuvolosi o molto nuvolosi. Temperatura sui 25 °C. Meteo Quartu Sant’Elena è un servizio offerto da InMeteo.

Ti invitiamo a consultare le nostre previsioni nazionali e regionali fino a 7 giorni in modo da rimanere sempre aggiornato sulle previsioni meteo.
Seguici anche su Facebook.