Young Boys-Udinese probabili formazioni 25 Ottobre 2012 – Terza giornata di Europa League, Gruppo A. News, Streaming Sky e meteo.
Young Boys-Udinese probabili formazioni 25 Ottobre 2012. Ecco le ultime dal sito superscommesse.it : ” Terza giornata per il gruppo A di Europa League. Allo Stade de Suisse si affrontano giovedì 25 ottobre alle 21.05 Young Boys ed Udinese. I friulani di Guidolin sono attualmente in testa al girone in compagnia dell’Anzhi con 4 punti.
Fermo invece inesorabilmente a 0 lo Young Boys Berna, fin qui battuto da Liverpool e Anzhi. Martin Rueda, allenatore della formazione di Berna, punta sulla coppia argentina formata da Bobadilla e Zarate per battere l’Udinese. A centrocampo Nuzzolo dovrebbe essere preferito a Schneuwly. Tanti indisponibili per Guidolin, l’ultimo l’infortunato Pinzi. Probabile turnover in attacco, con Ranegie unica punta al posto di Di Natale. Sicuro l’utilizzo di Danilo in difesa, in quanto squalificato in Serie A. ”
La partita Young Boys-Udinese verrà trasmessa in diretta tv su piattaforma MEDIASET PREMIUM e SKY e in streaming su piattaforma Skygo (qui l’indirizzo web). La partita avrà inizio, ricordiamo, alle ore 21.05 italiane.
Ecco le probabili formazioni della gara :
Young Boys Berna : Wolfli; Ojala, Nef, Zverotic, Veskovac, Lecjaks; Vitkieviez, Costanzo, Nuzzolo; Bobadilla, Zarate.
Udinese : Brkic; Benatia, Danilo, Coda; Armero, Badu, Willians, Maicosuel; Lazzari, Fabbrini; Ranegie.
Young Boys-Udinese probabili formazioni 25 Ottobre 2012. Ecco le previsioni meteo per Berna.
In serata a Berna assisteremo alla formazione di locali foschie e i cieli potranno risultare poco nuvolosi o nuvolosi ma non si prevedono precipitazioni significative. Venti pressocchè assenti. Temperatura sui 12 °C.