Parma Roma Streaming-Diretta tv 31 Ottobre 2012 – Decima giornata di Serie A Tim. Formazioni, News, Streaming e previsioni meteo.
Parma Roma Streaming-Diretta tv 31 Ottobre 2012. Ecco le formazioni ufficiali offerte dal sito SportMediaset.it:
Parma (3-5-2): Mirante; Zaccardo, Paletta, Lucarelli; Rosi, Marchionni, Valdes, Parolo, Gobbi; Biabiany, Amauri
A disp.: Pavarini, Bajza, Fideleff, Benalouane, Morrone, Acquah, Musacci, Ninis, Palladino, Belfodil, Pabon, Sansone. All.: Donadoni
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Santacroce, Galloppa
Roma (4-3-3): Stekelenburg; Piris, Marquinhos, Castan, Dodò; De Rossi, Bradley, Florenzi; Lamela, Osvaldo, Totti
A disp.: Goicoechea, Svedkauskas, Romagnoli, Burdisso, Marquinho, Pjanic, Perrotta, Lopez, Destro. All.: Zeman
Squalificati: Guberti, Tachtsidis
Indisponibili: Lobont, Balzaretti, Taddei
La partita verrà trasmessa sulle tv a pagamento, quindi in diretta tv sulla piattaforma Sky; inoltre anche in streaming su Sky Go, con i match in mobilità per pc, smartphone e tablet. Inoltre segnaliamo lo streaming gratuito su questo sito: www.ilemi.bz (InMeteo non è in alcun modo responsabile del servizio).

Parma Roma Streaming-Diretta tv 31 Ottobre 2012 – Decima giornata di Serie A Tim.
Parma Roma Streaming-Diretta tv 31 Ottobre 2012. Previsioni meteo per la partita.
Atmosfera instabile nel pomeriggio, con precipitazioni quindi tra le 12 e le 18 circa; le precipitazioni attese cadranno sotto forma di pioggia ma saranno deboli o al massimo porteranno pioviggine. In serata instabilità e precipitazioni, assistendo a fenomeni temporaleschi o rovesci di medio – alta intensità. Temperatura di circa 11 °C. Meteo Parma è un servizio offerto da InMeteo.
Ti invitiamo a consultare le nostre previsioni nazionali e regionali fino a 7 giorni in modo da rimanere sempre aggiornato sulle previsioni meteo. Seguici anche su Facebook.