Bologna-Udinese probabili formazioni 4 Novembre 2012 – Undicesimo turno di Serie A Tim. Formazioni, news e previsioni meteo per la gara.
Bologna-Udinese probabili formazioni 4 Novembre 2012. Ecco le ultimissime dal sito SportMediaset.it: ” Pioli si affida a Diamanti per scacciare la crisi: il trequartista torna dopo la squalifica. NovitĂ a centrocampo: dentro Motta e Pazienza, rimangono fuori Garics e Guarente. In panchina si rivedono Curci e Perez. Nell’Udinese Guidolin deve fare i conti con le condizioni imperfette di Di Natale che potrebbe partire dalla panchina: spazio a Ranègie. A centrocampo out Badu, ecco Pereyra.”
Ecco le formazioni della gara :
Bologna (3-4-1-2): Agliardi, Antonsson, Sorensen, Cherubin; Motta, Pazienza, Taider, Morleo; Diamanti; Gilardino, Gabbiadini.
A disp.: Curci, Lombardi, Radakovic, Guarente, Garics, Abero, Kone, Pulzetti, Krhin, Perez, Pasquato, Paponi. All.: Pioli
Squalificati: Portanova
Indisponibili: Natali, Acquafresca, Gimenez, Carvalho
Udinese (3-5-1-1): Brkic; Angella, Coda, Domizzi; Basta, Pereyra, Allan, Lazzari, Armero; Fabbrini; Ranègie.
A disp.: Padelli, Pawlowski, Badu, Heurtaux, Faraoni, Willians, Zelinski, Maicosuel, Barreto, Di Natale. All.: Guidolin
Squalificati: Danilo
Indisponibili: Muriel, Pasquale, Pinzi, Benatia, Gabriel Silva

Bologna-Udinese probabili formazioni 4 Novembre 2012 – Undicesimo turno di Serie A Tim.
Bologna-Udinese probabili formazioni 4 Novembre 2012. Previsioni meteo per Bologna.
La mattina risulterà molto stabile e non porterà disagi meteorologici; nuvolosità compatta con la possibilità di ricoprire tutto il cielo. Il pomeriggio si presenterà instabile a tutti gli effetti con possibili precipitazioni, in particolare saranno possibili deboli scrosci di pioggia ma in un regime di variabilità . Meteo instabile durante la sera con possibili fenomeni, la cui intensità porterà accumuli non troppo elevati a causa della presenza di pioggia o pioviggine. Temperatura di circa 15 °C. Meteo Bologna è un servizio offerto da InMeteo.
Ti invitiamo a consultare le nostre previsioni nazionali e regionali fino a 7 giorni in modo da rimanere sempre aggiornato sulle previsioni meteo. Seguici anche su Facebook.
A cura di Raffaele Laricchia
Ricevi le notizie di InMeteo su Facebook