Home > Meteo Regione > Meteo Udine 4-5-6 Novembre 2012, rovesci

Meteo Udine 4-5-6 Novembre 2012, rovesci

by Valentina Desimini
Udine

Meteo Udine 4-5-6 Novembre 2012 Рsi prevedono per i prossimi giorni forti rovesci in particolare per il 6 Novembre. Ecco le previsioni.

 

Meteo Udine 04 Novembre 2012

Meteo Udine 4-5-6 Novembre 2012

Meteo Udine 4-5-6 Novembre 2012 – si prevedono per i prossimi giorni forti rovesci in particolare per il 6 Novembre.

Ultimo aggiornamento Meteo Udine. Nessun fenomeno di rilievo durante la notte; la nuvolosità potrebbe essere molto intensa, tanto da coprire tutto il cielo. Condizioni meteorologiche avverse in mattinata a causa del passaggio di una perturbazione e piogge deboli o pioviggini, quasi continue a seconda della località. Maltempo nelle ore centrali della giornata e precipitazioni e temporali o rovesci di forte intensità e localmente molto estremi. La sera si presenterà instabile con fenomeni e possibili precipitazioni, apportando accumuli pluviometrici di forte intensità e possibili fenomeni temporaleschi. Meteo Udine è un servizio offerto da InMeteo.

Temperatura minima di 11 gradi e massima di 14 gradi centigradi.

Meteo Udine 05 Novembre 2012

Ultimo aggiornamento¬†Meteo Udine. Precipitazioni durante la¬†notte; saranno possibili¬†forti rovesci¬†o comunque piogge abbondanti durante l’arco di poche ore. Il meteo della¬†mattina¬†si presenza instabile a causa della presenza di precipitazioni;¬†piogge o pioviggini sparse per la citt√†¬†e copertura del cielo pressoch√© totale. La¬†seconda met√† della giornata¬†vedr√† fenomeni diffusi e¬†piogge deboli o pioviggini, quasi continue a seconda della localita. Il meteo previsto per la¬†serata¬†presenta precipitazioni diffuse, apportando accumuli pluviometrici di¬†forte intensit√†¬†e possibili fenomeni temporaleschi.¬†Meteo Udine¬†√® un servizio offerto da InMeteo.

Temperatura minima di 14 gradi e massima di 16 gradi centigradi.

Meteo Udine 06 Novembre 2012

Meteo Udine 4-5-6 Novembre 2012, focus per il 6 sul Friuli Venezia Giulia

Meteo Udine 4-5-6 Novembre 2012, focus per il 6 sul Friuli Venezia Giulia

Ultimo aggiornamento Meteo Udine. Nella notte meteo instabile, portando accumuli abbastanza alti e possibili forti temporali, misti a forti rovesci. La mattina risulterà molto stabile e non porterà disagi meteorologici; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Cielo privo di precipitazioni a causa della stabilità atmosferica durante il pomeriggio; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. La sera il tempo non ci riserverà grosse sorprese; cielo sereno o poco nuvoloso. Meteo Udine è un servizio offerto da InMeteo.

Temperatura minima di 8 gradi e massima di 15 gradi centigradi.

Meteo Udine 4-5-6 Novembre 2012. Segui tutti gli aggiornamenti sulla nostra Homepage e/o su Facebook.



A cura di Valentina Desimini