Previsioni meteo Italia domani 4 Novembre 2012: nuovo intenso peggioramento.
Previsioni meteo Italia domani 4 Novembre 2012. Una nuova saccatura Atlantica si accinge ad invadere l’Europa e il Mediterraneo apportando episodi di maltempo e su gran parte nel Nord, e delle regioni Tirreniche.
Previsioni meteo Italia domani 4 Novembre: dove pioverà di più?

Previsioni meteo Italia domani 4 Novembre 2012
Previsioni meteo Italia domani 4 Novembre 2012 al Nord: il tempo sarà instabile su quasi tutto il territorio. Tuttavia il tempo risulterà meno instabile sul Piemonte dove si potranno verificare deboli piogge, mentre sul resto del territorio si potranno verificare diffuse e moderate piogge. Le regioni che saranno maggiormente interessate dai fenomeni di instabilità saranno: la Liguria, il Piemonte, il Veneto e il Friuli. Le temperature saranno generalmente basse ma in lieve aumento su valori che difficilmente supereranno i 24°C nelle pianure che affacciano sull’Adriatico, più basse al Nord Ovest. Ventilazione debole e moderata da scirocco nel golfo Ligure e sul versante Adriatico.
Previsioni meteo Italia domani 4 Novembre al Centro: anche al Centro il tempo sarà instabile, meno sul versante adriatico che si verrà a trovare in ombra pluviometrica, mentre sul lato Tirrenico il tempo risulterà più perturbato, infatti a partire dalla primo mattino piogge e rovesci interesseranno in particolar modo Lazio e Toscana e Umbria. Le temperature saranno in lieve aumento fino a raggiungere valori massimi di 21 C° sul lato tirrenico e fino a 23°C su quello Adriatico. Ventilazione moderata dai quadranti meridionali.
Previsioni meteo Italia domani 4 Novembre al Sud: Al Sud il tempo risulterà leggermente più stabile sul versante Adriatico, mentre su quello Tirrenico già dal mattino piogge e rovesci andranno ad interessare in particolar modo la Campania. Dal pomeriggio qualche pioggia e acquazzone potrà sconfinare anche sulla Puglia e la Calabria. Le temperature saranno in aumento su valori che difficilmente supereranno i 24/25°C di massima. Ventilazione moderata dai quadranti meridionali.
Seguiteci anche sulla nostra fan page: InMeteo fan page.
A cura di Luca Mennella