Milan Malaga probabili formazioni 6 Novembre 2012 Champions League: ultime news, diretta tv. Partita valida per il girone C, si gioca alle 20.45.
Milan Malaga probabili formazioni 6 Novembre 2012 – Si gioca questa sera allo stadio “Meazza” di Milano l’importante sfida di Champions League fra Milan e Malaga. Al momento la classifica del girone C in cui militano i rossoneri dice: Malaga 9 pt., Milan 4, Zenit San Pietroburgo 3, Anderlecht 1. Dunque gara quasi decisiva per il Milan che si gioca il secondo posto. Una vittoria sarebbe fondamentale. Capitolo formazioni: Allegri dovrebbe fare un mezzo turn-over, schierando in avanti però il solito El Shaarawy, ormai pedina centrale nello scacchiere dei rossoneri; probabile la presenza di Pato. Vediamo nel dettaglio le probabili formazioni di Milan-Malaga di questa sera, ore 20.45. (Ricordiamo che la partita sarà visibile su Sky e Mediaset Premium, e non in chiaro).
Milan Malaga probabili formazioni 6 Novembre 2012 Champions League
Milan (4-2-3-1): Abbiati; Abate, Mexes, Bonera, De Sciglio; Montolivo, De Jong: Boateng, Bojan, El Shaarawy; Pato.
A disp.: Amelia, Yepes, Constant, Nocerino, Ambrosini, Emanuelson, Pazzini. All. Allegri
Malaga (4-4-2): Willy; Jesus Gamez, Demichelis, Weligton, Eliseu; Camacho, Iturra, Joaquìn, Isco; Portillo Saviola.
A disp.: Kameni, Onyewu, Sanchez, Buonanotte, Duda, Seba, Santa Cruz. All.: Pellegrini
Milan-Malaga, le previsioni del tempo. Ecco il bollettino per Milano oggi: Ultimo aggiornamento Meteo Milano. Tempo stabile durante le prime ore della giornata; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Le condizioni bariche permetteranno condizioni stabili al mattino; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Pomeriggio stabile e senza fenomeni di rilievo, con venti da E a 7.2 km/h; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Il meteo della sera risulterà stabile e generalmente bello; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. Quindi, partita che si giocherà all’insegna del bel tempo. Temperatura prevista in calo, intorno a 8-9 gradi durante la gara.
Info meteo anche su www.facebook.com/InMeteo
A cura di Francesco Ladisa