Il Meteo Italia per domani Giovedì 8 Novembre 2012, previsioni del tempo nazionali. Bollettino nazionale a cura dello staff di meteorologi di InMeteo.it
Ricordiamo che le mappe meteo e le previsioni del tempo vengono aggiornate ogni giorno nella pagina Meteo Italia Oggi e Domani
Previsioni del tempo nazionali Giovedì 8 Novembre 2012
Previsioni del tempo per domani giovedì 8 Novembre 2012: alta pressione in oceano. La previsione sinottica europea mostra l’anticiclone delle Azzorre che spinge dall’Oceano Atlantico, favorendo la traslazione nella giornata odierna di una saccatura nei comparti europei centrali. Tuttavia già a partire dalle prossime ore a causa dello spostamento verso Est della saccatura e favorendo il ritorno di un dominio altopressorio.
Il Meteo Italia per Domani Giovedì 8 Novembre 2012, le previsioni per Nord, Centro, Sud e Isole Maggiori
Previsioni Meteo Nord Italia domani Giovedì Novembre 2012
Meteo Nord Italia. Situazione meteorologica generalmente stabile, con transiti nuvolosi più frequenti al Nord Est. Le temperature minime supereranno di pochi gradi lo zero in Pianura Padana ma le massime saranno vicine agli 12-16°C, altrove massime tra i 10 e i 15°C. Ventilazione generalmente debole proveniente dai quadranti Settentrionali.
Previsioni Meteo Centro Italia domani Giovedì Novembre 2012
Meteo Centro Italia. Nuvolosità debole che coprirà il cielo di Toscana e Marche. Temperature tra i 10 e i 18°C, più basse di qualche grado nelle zone appenniniche e nell’interno. Ventilazione generalmente moderata proveniente dai quadranti Settentrionali.
Previsioni Meteo Sud Italia e Isole Maggiori domani Giovedì Novembre 2012
Meteo Sud Italia e Isole Maggiori. Anche al Sud nuvolosità debole su Sardegna, Sicilia, Calabria e Puglia meridionale. Temperature tra 16 e 21°C, minime più basse sul cagliaritano e in Basilicata. Venti moderati da Maestrale.

Il Meteo Italia per domani Giovedì 8 Novembre 2012, previsioni del tempo nazionali.
Le previsioni meteo per l’Inverno 2012-2013 clicca qui: sarà freddo e nevoso?
A cura di Luca Mennella