Allerta Meteo Toscana settentrionale: piogge moderate-forti nel week end. Perturbazione in arrivo, attenzione alla zona di Massa Carrara e Lucca.
Le previsioni Meteo Toscana sono disponibili con i relativi aggiornamenti nella seguente pagina.
Allerta Meteo Toscana settentrionale 10 Novembre 2012
Toscana, allerta meteo e attenzione alle zone settentrionali. Questo week end la Toscana sarà una delle regioni più colpite dal maltempo. In particolare, come per la Liguria, le correnti meridionali affliggeranno principalmente le zone appenniniche settentrionali perché direttamente interessate dal flusso questo Sabato 10 Novembre. Vedremo già qualche precipitazione da forte stau nel corso della giornata, ma sarà in serata che il tempo peggiorerà sensibilmente a causa dell’arrivo del flusso più perturbato che interesserà la Liguria di Levante.
Meteo Toscana Domenica 11 Novembre 2012
Meteo Toscana, altre piogge nei prossimi giorni. Il maltempo non cesserà di interessare la Toscana se non prima di Martedì 13 Novembre. Nei giorni precedenti, intanto, vedremo ancora moderate e forti precipitazioni diffuse, in particolare nella giornata di Domenica come mostra la grafica. Lunedì, invece, le precipitazioni si presenteranno moderate ma con locali rovesci ma i dettagli saranno migliori nei prossimi aggiornamenti su Meteo Toscana
A cura di Giancarlo Modugno