Home > Meteo Regione > Roma allerta meteo previsioni 11 12 Novembre 2012: forte maltempo

Roma allerta meteo previsioni 11 12 Novembre 2012: forte maltempo

by Francesco Ladisa
11 Novembre 2012 - 12:08

Roma allerta meteo previsioni 11 12 Novembre 2012: forte maltempo nelle prossime ore sul Lazio e sulla capitale

Roma allerta meteo previsioni 11 12 Novembre 2012:¬†Come si evince dal radar che potete visualizzare qui sotto (fermo immagine), una intensa linea temporalesca sta muovendo verso Est nel Lazio ed anche sulla capitale √® in atto un peggioramento. Forti piogge e fulminazioni stanno gi√† interessando le aree a Nord-Ovest di Roma. Per la giornata odierna si volger√† verso un tempo instabile-perturbato e sono attesi fenomeni di moderata o forte intensit√† sulla capitale, possibili fino al pomeriggio-sera. Le zone pi√Ļ a rischio nubifragi saranno comunque i settori costieri e in genere, del Lazio nord-occidentale. Vediamo il bollettino meteo per domani e Luned√¨ 12 Novembre.

Roma allerta meteo previsioni 11 12 Novembre 2012

Roma allerta meteo previsioni 11 12 Novembre 2012

Roma allerta meteo previsioni 11 12 Novembre 2012 Рmaltempo oggi, Lunedì migliora

Ultimo aggiornamento¬†Meteo Roma 11 Novembre. Non ci aspettiamo disagi meteorologici durante la¬†notte; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate.¬†Mattino¬†instabile e con precipitazioni diffuse, la cui intensit√† porter√† accumuli non troppo elevati a causa della presenza di pioggia o pioviggine. Instabilit√† per gran parte del¬†pomeriggio¬†e precipitazioni sparse in citt√†; saranno possibili¬†forti rovesci¬†o comunque piogge abbondanti durante l’arco di poche ore. La copertura nuvolosa in¬†serata¬†porter√† possibili precipitazioni sparse, con¬†temporali o rovesci¬†che porteranno un abbondante quantitativo di pioggia in poche ore. Attenzione ai¬†venti abbastanza intensi, i quali mediamente soffieranno a¬†22 km/h¬†con punte di¬†28 km/h.Meteo Roma¬†√® un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Roma 12 Novembre. Instabilità e precipitazioni durante la notte, in particolare assisteremo a piogge deboli o molto deboli ma continue. Precipitazioni attese in mattinata e piogge deboli o pioviggini, quasi continue a seconda della localita. Il pomeriggio si presenterà instabile a tutti gli effetti con possibili precipitazioni; le precipitazioni attese cadranno sotto forma di pioggia ma saranno deboli o al massimo porteranno pioviggine. La sera il tempo non ci riserverà grosse sorprese; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

Info meteo anche su facebook

A cura di Francesco Ladisa