Home > Blog > Meteo e Sport > Juventus-Lazio probabili formazioni 17 Novembre 2012 – News e Meteo

Juventus-Lazio probabili formazioni 17 Novembre 2012 – News e Meteo

by Raffaele Laricchia
buffon

Formazioni e previsioni Serie A. Juventus-Lazio probabili formazioni 17 Novembre 2012. Ultime News della tredicesima giornata di Serie A.

Juventus-Lazio probabili formazioni 17 Novembre 2012, news e meteo.

Sabato allo Juventus Stadium la formazione di casa e la Lazio daranno il via alla tredicesima giornata di Serie A Tim che avrà inizio alle ore 18.00. Ecco le ultimissime sulle probabili formazioni dal sito SportMediaset.it:

Juventus (3-5-2): Buffon; Bonucci, Barzagli, Chiellini; Isla, Vidal, Pogba, Marchisio, Asamoah; Vucinic, Quagliarella.
A disp.: Storari, Rubinho, Lucio, Lichtsteiner, Caceres, Giaccherini, Marrone, Padoin, Matri, Bendtner, Giovinco All.: Alessio
Squalificati: Pirlo, Conte (08/12)
Indisponibili: De Ceglie, Pepe

Lazio (4-5-1): Marchetti; Konko, Biava, Dias, Radu; Candreva, Hernanes, Ledesma, Gonzalez, Brocchi; Klose
A disp.: Bizzarri, Carrizo, Scaloni, Ciani, Cana, Cavanda, Onazi, Zarate, Floccari, Kozak, Rocchi. All.: Petkovic
Squalificati: Lulic, Mauri
Indisponibili: Ederson

Juventus-Lazio probabili formazioni 17 Novembre 2012

Formazioni e previsioni Serie A. Juventus-Lazio probabili formazioni 17 Novembre 2012. Ultime News della tredicesima giornata di Serie A.

Juventus-Lazio probabili formazioni 17 Novembre 2012. Previsioni meteo per Torino.

Ultimo aggiornamento Meteo Torino. Stabilità attesa nella notte; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Nessun fenomeno importante interesserà la città durante la mattina; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Pomeriggio stabile e senza fenomeni di rilievo, con venti da WSW a 4.0 km/h; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Il meteo della sera risulterà stabile e generalmente bello; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. Temepratura di circa 5°C.  Meteo Torino è un servizio offerto da InMeteo.

Ti invitiamo a consultare le nostre previsioni nazionali e regionali fino a 7 giorni in modo da rimanere sempre aggiornato sulle previsioni meteo. Seguici anche su Facebook.

A cura di Raffaele Laricchia