NAPOLI MILAN PROBABILI FORMAZIONI 17 Novembre 2012: news, diretta tv, meteo della partita di domani, valida per la tredicesima giornata di Serie A
NAPOLI MILAN PROBABILI FORMAZIONI – Domani sera si gioca alle 20.45 la partita Napoli Milan, valida per la tredicesima giornata del massimo campionato di calcio italiano. Dal sito SportMediaset.it leggiamo: “Mazzarri ha già la formazione pronta, l’unico dubbio riguarda Pandev ma è difficile che il macedone possa recuperare per la partita contro il Milan. Se dovesse essere tra i convocati partirebbe comunque dalla panchina, davanti spazio a Insigne. In mezzo al campo Behrami è squalificato, toccherà a Dzemaili prendere il posto dello svizzero. Allegri sembra orientato verso il 4-3-3: in difesa Acerbi pare favorito rispetto a Yepes e Zapata, mentre tra i tre di centrocampo si rivede Nocerino. Il tridente offensivo dovrebbe essere composto da Emanuelson, Bojan ed El Shaarawy, anche se Bojan scalpita.”
NAPOLI MILAN PROBABILI FORMAZIONI, SERIE A
Napoli (3-4-1-2): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Gamberini: Maggio, Inler, Dzemaili, Zuniga; Hamsik; Insigne, Cavani.
A disp.: Rosati, Colombo, Grava, Fernandez, Aronica, Britos, Mesto, Donadel, El Kaddouri, Vargas, Dossena. All.: Mazzarri
Squalificati: Behrami
Indisponibili: Pandev
Milan (4-3-3): Abbiati; De Sciglio, Mexes, Acerbi, Constant; De Jong, Montolivo, Nocerino; Emanuelson, Pazzini, El Shaarawy.
A disp.: Amelia, Gabriel, Zapata, Yepes, Traorè, Flamini, Bojan, Niang, Boateng, Pato, Robinho. All.: Allegri
Squalificati: Ambrosini
Indisponibili: Mesbah, Strasser, Didac Vilà, Muntari, Antonini, Abate, Bonera
NAPOLI MILAN PROBABILI FORMAZIONI – Bollettino meteo Napoli domani: “Ultimo aggiornamento Meteo Napoli. Condizioni meteorologiche stabili durante la notte; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. Le condizioni bariche permetteranno condizioni stabili al mattino; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Le condizioni meteo proseguiranno durante il pomeriggio all’insegna della stabilità atmosferica; il cielo sarà molto nuvoloso con rare schiarite. In serata condizioni meteo stabili senza disagi particolari, con un leggero aumento dell’umidità; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. Meteo Napoli è un servizio offerto da InMeteo.” Per le previsioni meteo fino a 7 giorni per Napoli clicca qui. La partita, ricordiamo, verrà trasmessa in diretta tv su ulle tv a pagamento, quindi su Mediaset Premium e sulla piattaforma Sky; inoltre anche in streaming su Sky Go, con i match in mobilità per pc, smartphone e tablet.
A cura di Francesco Ladisa