Verona Cesena probabili formazioni 16 Novembre 2012: news, diretta tv partita Serie B ore 20.45
Verona Cesena probabili formazioni 16 Novembre 2012 – Si gioca questa sera, alle ore 20.45 l’anticipo del campionato di Serie B Verona-Cesena. Dal sito cesenacalcio.it si apprende che “sarà Leonardo Baracani di Firenze a dirigere Hellas Verona – Cesena, gara valida come anticipo della XV giornata del campionato di Serie Bwin 2012-2013 in programma domani, venerdì 16 novembre alle ore 20:45 allo stadio Bentegodi di Verona. Gli assistenti designati sono Valerio Pegorin di Latina e Simone Di Francesco di Teramo. IV Ufficiale sarà il signor Gianluca Manganiello di Pinerolo.” La partita, ricordiamo, verrà trasmessa in diretta tv su ulle tv a pagamento, quindi su Mediaset Premium e sulla piattaforma Sky; inoltre anche in streaming su Sky Go, con i match in mobilità per pc, smartphone e tablet. Ecco le probabili formazioni di Verona Cesena e la situazione meteo prevista.
Verona Cesena probabili formazioni 16 Novembre 2012 – campionato Serie B
Verona (4-3-3): Rafael; Cacciatore, Moras, Maietta, Martinho; Laner, Jorginho, Hallfredsson; Rivas, Cocco, Grossi. All.: Mandorlini.
Cesena (3-4-2-1): Belardi; Morero, Brandao, Caldirola; Ceccarelli, Iori, Meza Colli, Rossi; Defrel, D’Alessandro; Graffiedi. All.: Bisoli.
Bollettino meteo Verona – Le condizioni bariche permetteranno condizioni stabili al mattino; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Condizioni meteorologiche stabili nel pomeriggio a causa della situazione barica; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Meteo stabile in serata e nessun particolare disagio; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Meteo Verona è un servizio offerto da InMeteo. Partita dunque, che si giocherà all’insegna del tempo stabile.
A cura di Francesco Ladisa