Tromba Marina in Australia – Fantastico Waterspout nella baia di Batemans, sulle coste orientali dell’Australia. Foto e video dell’evento.
Tromba Marina in Australia, news e foto dell’evento.
Intensa ed eccezionale ondata di maltempo nella giornata di ieri (Sabato 17 Novembre) sulle coste dell’Australia orientale, tanto da lasciar senza fiato i pochi abitanti locali.
Un intenso temporale formatosi nella Baia di Batemans, successivamente trasformatosi in supercella mesociclonica, ha dato vita ad una fantastica tromba marina che è stazionata per oltre 15 minuti a largo della costa di Batemans Bay senza toccare la terraferma.
Il temporale a mesoscala ha provocato intensi venti di downburst sulla costa ed il primo entroterra e anche forti rovesci ma fortunatamente il waterspout non è riuscito a toccare la terra, evitando dunque tantissimi danni nel vicinissimo centro cittadino.
Nonostante la pericolosità dell’evento e l’eccezionale dimensione della tromba marina, diverse persone sono accorse lungo la riva per immortalare con fotografie e video quel fantastico evento atmosferico.
Vi proponiamo di seguito le foto ed il video della tromba marina:

tromba marina in australia

tromba marina

Tromba Marina in Australia – Fantastico Waterspout nella baia di Batemans, sulle coste orientali dell’Australia.
VIDEO, WATERSPOUT AUSTRALIA :
Vi invitiamo a consultare le previsioni meteo per la tua località sempre aggiornate fino a 7 giorni su Meteo Località.
Potete seguirci anche su Facebook.
A cura di Raffaele Laricchia