Home > Blog > Meteo e Sport > Dinamo Kiev-PSG formazioni Champions 21 Novembre 2012 – News e Meteo

Dinamo Kiev-PSG formazioni Champions 21 Novembre 2012 – News e Meteo

by Raffaele Laricchia
ibra

Dinamo Kiev-PSG formazioni Champions 21 Novembre 2012 – Paris Saint Germain a caccia della qualificazione. Formazioni, news e meteo.

Dinamo Kiev-PSG formazioni Champions 21 Novembre 2012. Questa sera è in programma l’altro filotto di partite che andranno a completare la quinta giornata di Champions League. Tra queste figura la sfida nel girone A tra Dinamo Kiev e PSG, che si disputerĂ  oggi 21 Novembre 2012 alle ore 20.45. Ecco le probabili formazioni :

Dynamo Kiev (4-2-3-1):  Shovkovsky; Gusev, Yussuf, Khacheridi, Taiwo; Veloso, Vukojevic; Ninkovic Kranjcar Yarmolenko; Milevsky

PSG (4-3-2-1): Sirigu; Van der Wiel, Thiago Silva, Sakho, Maxwell; Matuidi, Verratti, Sissoko; Menez, Pastore; Ibrahimovic.

Servizio Streaming : La partita verrà trasmessa sulle tv a pagamento, quindi in diretta tv sulla piattaforma Sky; inoltre anche in streaming su Sky Go, con i match in mobilità per pc, smartphone e tablet. Inoltre segnaliamo lo streaming gratuito su questo sito: www.ilemi.bz (InMeteo non è in alcun modo responsabile del servizio).

Dinamo Kiev-PSG formazioni Champions 21 Novembre 2012

Dinamo Kiev-PSG formazioni Champions 21 Novembre 2012 – Paris Saint Germain a caccia della qualificazione

Dinamo Kiev-PSG formazioni Champions 21 Novembre 2012. Ecco le previsioni meteo per Kiev.

In Ucraina avremo condizioni meteo abbastanza instabili, con cieli coperti e deboli pioviggini sparsi. A creare qualche disagio sarà la temperatura, prevista fra i 2 e i 4 °C. Dunque farà abbastanza freddo durante il match. Meteo Kiev è un servizio offerto da InMeteo.

Vi invitiamo a consultare le previsioni meteo per la tua località sempre aggiornate fino a 7 giorni su  Meteo Località.
Potete seguirci anche su Facebook.

A cura di Raffaele Laricchia