Home > Meteo Regione > Maltempo Toscana-Grosseto 27 Novembre 2012: forte grandinata poco fa, le previsioni meteo

Maltempo Toscana-Grosseto 27 Novembre 2012: forte grandinata poco fa, le previsioni meteo

by Francesco Ladisa
27 Novembre 2012 - 14:23

Maltempo Toscana-Grosseto 27 Novembre 2012: forte grandinata poco fa, le previsioni meteo per le prossime ore e domani. Forti nubifragi attesi. 

Maltempo Toscana-Grosseto 27 Novembre 2012: Un intenso acquazzone ha colpito in mattinata la zona di Grosseto, dove sono bastati pochi minuti di pioggia per riportare alla mente l’alluvione di due settimane fa. Diverse strade si sono subito allagate anche per via della rete fognaria. Una forte grandinata si è abbattuta sulla città, intasando i tombini di scolo e provocando allagamenti diffusi oltre a bloccare le persone in bar, uffici, e abitazioni. La pioggia è durata poco ma naturalmente c’è apprensione per eventuali nuovi fenomeni violenti. La gente è ancora impaurita dopo il terribile alluvione di questo Novembre 2012 che probabilmente verrà ricordato a lungo per il maltempo in regione.

Maltempo Toscana-Grosseto 27 Novembre 2012: i fenomeni più intensi attesi sui settori meridionali e la Toscana nord-occidentale

Maltempo Toscana-Grosseto 27 Novembre 2012

Maltempo Toscana-Grosseto 27 Novembre 2012 – previsioni meteo

Nelle prossime ore previsto ancora maltempo e possibili rovesci anche intensi sulla Toscana e Grosseto, come potete osservare nella mappa qui mostrata. Leggiamo insieme il bollettino meteo per la città di Grosseto: ” I venti da SSE accompagneranno le precipitazioni nel pomeriggio con piogge o pioviggini principalmente deboli e mai troppo intense. Il meteo previsto per la serata presenta precipitazioni diffuse; le piogge si riveleranno deboli o debolissime, sotto forma di pioviggine senza arrecare forti disagi. Meteo Grosseto è un servizio offerto da InMeteo.” Per maggiori dettagli consultare le previsioni meteo qui

Purtroppo domani, 28 Novembre 2012, il tempo andrà addirittura peggiorando, e saranno frequenti le precipitazioni anche forti. Potranno verificarsi autentici nubifragi soprattutto sulla Toscana centro-orientale. Potete vedere le previsioni qui, e cercare la vostra città d’interesse. (aggiornamenti anche su facebook)