Home > Blog > Meteo e Sport > Formazioni Serie A Atalanta Parma 8 Dicembre 2012: news, previsioni meteo

Formazioni Serie A Atalanta Parma 8 Dicembre 2012: news, previsioni meteo

by Francesco Ladisa

Formazioni Serie A Atalanta Parma 8 Dicembre 2012: news, previsioni meteo per l’anticipo della sedicesima giornata di campionato, ore 18.00.

Formazioni Serie A Atalanta Parma 8 Dicembre 2012 – Ultime notizie dal sito SportMediaset.it / Colantuono conferma il solito schieramento con Moralez alle spalle di Denis. Per il resto dovrebbero esserci solo due cambi rispetto alla gara col Bologna: Stendardo è squalificato e verrà sostituito da Lucchini, mentre Raimondi va in panchina con Bellini a destra. Donadoni non recupera nè Rosi nè Valdes, già assenti contro la Lazio. Tridente in avanti. Vediamo dunque, le probabili formazioni della partita di Serie A fra Atalanta e Parma.

Probabili Formazioni Serie A Atalanta Parma 8 Dicembre 2012 – sedicesima giornata di campionato

Atalanta (4-4-1-1): Consigli; Bellini, Lucchini, Manfredini, Peluso; Schelotto, Carmona, Cigarini, Bonaventura; Moralez; Denis.
A disp.: Polito, Frezzolini, Ferri, Raimondi, Brivio, Cazzola, Radovanovic, F. Pinto, Scozzarella, Matheu, De Luca, Parra. All.: Colantuono
Squalificati: Stendardo (1)
Indisponibili: Capelli, Biondini, Marilungo

Parma (4-3-3): Mirante; Benalouane, Zaccardo, Paletta, Gobbi; Marchionni, Musacci, Parolo; Biabiany, Amauri, Sansone
A disp.: Pavarini, Fideleff, Santacroce, Lucarelli, Acquah, Morrone, Ninis, Palladino, Belfodil, Pabon.All.: Donadoni
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Galloppa, Rosi, Valdes

Formazioni Serie A Atalanta Parma 8 Dicembre 2012

Formazioni Serie A Atalanta Parma 8 Dicembre 2012: news, previsioni meteo e info

Previsioni meteo: Ultimo aggiornamento Meteo Bergamo. Si prospetta una nottata all’insegna della stabilità; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. La mattina risulterà molto stabile e non porterà disagi meteorologici; nubi distribuite irregolarmente nel cielo. Le condizioni bariche permetteranno l’assenza di precipitazioni al pomeriggio; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. La sera condizioni meteo all’insegna della stabilità; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Meteo Bergamo è un servizio offerto da InMeteo. Come potete osservare nella pagina Meteo Bergamo il clima sarà rigido con una temperatura pomeridiana intorno agli zero gradi, se non inferiore. 

A cura di Francesco Ladisa