Meteo Roma 10-11 Dicembre 2012 – si prevedono per domani piogge deboli, miglioramento meteo per l’11 Dicembre sulla capitale. Ecco le previsioni.
Meteo Roma 10 Dicembre 2012

Meteo Roma 10-11 Dicembre 2012 – si prevedono per domani piogge deboli, miglioramento meteo per l’11 Dicembre sulla capitale.
Ultimo aggiornamento Meteo Roma. Nessun fenomeno di rilievo durante la notte; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. Mattinata molto tranquilla a causa della stabilità atmosferica; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. Nel pomeriggio meteo stabile e tranquillo; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. , con piogge deboli o molto deboli miste a momentanee schiarite nel cielo. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.
Temperatura minima di -1 gradi e massima di 13 gradi centigradi.
Meteo Roma 11 Dicembre 2012
Ultimo aggiornamento Meteo Roma. Meteo stabile nella notte; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Al mattino le condizioni meteorologiche saranno stabili senza disagi; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Attendiamo un pomeriggio molto stabile e senza precipitazioni con venti da N; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. In serata condizioni meteo stabili senza disagi particolari, con un leggero aumento dell’umidità; cielo sereno o poco nuvoloso. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.
Temperatura minima di 1 gradi e massima di 9 gradi centigradi.
Meteo Roma 10-11 Dicembre 2012. Segui tutti gli aggiornamenti sulla nostra Homepage e/o su Facebook. Per le previsioni dettagliate fino a 7 giorni clicca su Meteo Roma.
A cura di Valentina Desimini