Terremoto 12 Dicembre 2012: due scosse sul Pollino – aggiornamenti in tempo reale sui terremoti che avvengono in Italia e nel Mondo
Terremoto 12 Dicembre 2012 – Due scosse si sono verificate nel primo pomeriggio sul Pollino: la prima ha avuto magnitudo 2.2 e si è verificata alle 12.43 (profondità 6.8 km), la seconda ha avuto magnitudo 2.1 e si è verificata alle 13.33 (profondità 7.4 km). Due eventi lievi che sono stati avvertiti soltanto leggermente ed in un piccolo raggio d’azione attorno all’epicentro. I comuni interessati nel primo evento sono risultati i seguenti: CASTELLUCCIO INFERIORE (PZ)  ROTONDA (PZ)  VIGGIANELLO (PZ)  LAINO BORGO (CS) LAINO CASTELLO (CS) MORMANNO (CS); nel secondo i seguenti: ROTONDA (PZ)  LAINO BORGO (CS)  LAINO CASTELLO (CS) MORMANNO (CS). Ancora una volta al centro del sisma quindi il piccolo paesino di Mormanno.
TERREMOTO IN TEMPO REALE – DIRETTA LIVE: Continueremo come di consueto a seguire la situazione dei Terremoti in Italia e nel Mondo, in diretta sia sul nostro sito sia su facebook al seguente indirizzo: www.facebook.com/InMeteo. Il monitoraggio live è permesso anche grazie alla nostra NUOVA pagina TERREMOTI IN TEMPO REALE.