Padova-Sassuolo Probabili Formazioni-Streaming 15 Dicembre 2012 – Diciannovesima giornata di Serie B. Formazioni, Streaming e Meteo.
Padova-Sassuolo Probabili Formazioni-Streaming 15 Dicembre 2012. Alle ore 15.00 di oggi 15 Dicembre 2012 si disputerà la diciannovesima giornata di Serie B, già iniziata ieri con l’anticipo tra Livorno e Ternana conclusasi 2-1 per i toscani. Il Sassuolo, primo in classifica (attualmente in concomitanza col Livorno con 1 gara in meno) cercherà di confermare il primato in casa del Padova. Ecco le probabili formazioni della gara:
Padova (3-4-3): Anania; Cionek, Feltscher, Trevisan; Legati, Zé Eduardo, Nwankwo, Renzetti; Farias, Cutolo, Raimondi. All.: Pea.
Sassuolo (4-3-3): Pomini; Gazzola, Bianco, Terranova, Longhi; Chibsah, Magnanelli, Missiroli; Troianiello, Boakye, Catellani. All.: Di Francesco.
Servizio Streaming : La partita verrà trasmessa sulle tv a pagamento, quindi in diretta tv sulla piattaforma Sky; inoltre anche in streaming su Sky Go, con i match in mobilità per pc, smartphone e tablet. Inoltre segnaliamo lo streaming gratuito (DirettaGol – SimulCast) su questo sito: www.ilemi.bz (InMeteo non è in alcun modo responsabile del servizio).

Padova-Sassuolo Probabili Formazioni-Streaming 15 Dicembre 2012 – Diciannovesima giornata di Serie B.
Padova-Sassuolo Probabili Formazioni-Streaming 15 Dicembre 2012. Previsioni meteo per Padova.
recipitazioni interessaranno la città durante la mattina, con temporali o rovesci che porteranno un abbondante quantitativo di pioggia in poche ore. Durante il pomeriggio condizioni di instabilità atmosferica, attese precipitazioni, la cui intensità rimarrà debole ma in un regime di variabilità. In serata condizioni meteo stabili senza disagi particolari, con un leggero aumento dell’umidità; cieli nuvolosi o molto nuvolosi. Meteo Padova è un servizio offerto da InMeteo.
Vi invitiamo a consultare le previsioni meteo per la tua località sempre aggiornate fino a 7 giorni su Meteo Località.
Potete seguirci anche su Facebook.