Home > Previsioni Meteo > Meteo a medio termine > Previsioni 21 Dicembre 2012: in arrivo forte maltempo nel “giorno dei Maya”

Previsioni 21 Dicembre 2012: in arrivo forte maltempo nel “giorno dei Maya”

18 Dicembre 2012, ore 19:04

21 Dicembre 2012: la fatidica data ormai è quasi arrivata. Nulla di scientifico vi è sull’ormai noto a tutti “fenomeno della fine del Mondo”, come ampiamente discusso anche sul nostro sito, eppure molta gente nel Mondo e in Italia, almeno un pò, ad un cambiamento, ci crede. E si riscontra inoltre un maggiore interesse anche verso il tempo che farà nel corso di Venerdì. Bene, il 21 Dicembre giungerà sull’Italia un peggioramento a carattere freddo con l’arrivo di nuove nevicate in montagna. Vediamo insieme le previsioni meteo aggiornate per la giornata di Venerdì.

Previsioni 21 Dicembre 2012

Previsioni 21 Dicembre 2012: maltempo sull’Italia centro-meridionale con forti piogge e temporali

Al Nord giornata generalmente stabile anche se fredda al Nord-Ovest, più incerto sulle restanti regioni, specialmente fra Emilia Romagna e bassa Lombardia ed estremi settori nord-orientali, con locali piovaschi ma in un contesto volto al miglioramento progressivo con il passare delle ore. Clima rigido ovunque con temperature decisamente basse soprattutto nei valori minimi. Al Centro-Sud tempo perturbato un pò in tutte le regioni con rovesci e temporali anche di forte intensità, più frequenti su settori adriatici fino alla Puglia; fenomeni nevosi dai 1000 metri in su. Clicca qui per tutti i dettagli e le previsioni meteo fino a 7 giorni. Seguici inoltre anche su facebook per rimanere costantemente aggiornato!