Capodanno 2013 in piazza a Roma: ecco le informazioni, i cantanti sul palco e le previsioni meteo per l’evento
Capodanno 2013 in piazza: Grande attesa per il mega concerto di Capodanno 2013 previsto a Roma ai Fori Imperiali, dove dalla sera del 31 Dicembre 2012 si esibiranno diversi famosi cantanti e artisti per salutare l’arrivo del nuovo anno. sul palco saliranno artisti in grado di appagare i gusti musicali più variegati, come spesso voluto in queste circostanze dagli organizzatori. Fra varie voci e smentite, i cantanti che saliranno sul palco di Roma con tutta probabilità saranno Chiara Galiazzo, Pino Daniele, Mario Biondi e J-AX (elencati in ordine di apparizione). A condurre la serata del concerto di Capodanno 2013 dei Fori Imperiali, invece, sarà Gioia Marzocchi di Sky. Informazioni utili: Il palco per il Concerto di Capodanno 2013 sarà posizionato su via dei Fori Imperiali all’altezza di Piazza Venezia (con le spalle alla stessa piazza). Per assistere al concerto il pubblico potrà accedere da Via Cavour oppure da via dei Fori Imperiali (provenendo dal Colosseo), ma vista la probabile grande affluenza il Comune di Roma allestirà anche dei maxi schermi che consentiranno agli spettatori di partecipare al concerto praticamente da tutte le posizioni. Attesa naturalmente una grande folla già da prima dell’inizio del concerto.
Previsioni meteo
Ultimo aggiornamento Meteo Roma 31 Dicembre 2012. Tempo stabile durante le prime ore della giornata; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Mattinata molto tranquilla a causa della stabilità atmosferica; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Le condizioni meteo proseguiranno durante il pomeriggio all’insegna della stabilità atmosferica; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. Tempo bello in serata con venti da NNE; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Meteo Romaè un servizio offerto da InMeteo.
Ultimo aggiornamento Meteo Roma 1 Gennaio 2013. Stabilità attesa nella notte; cielo sereno o poco nuvoloso. Al mattinometeo stabile senza particolari fenomeni; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate.Pomeriggio all’insegna della stabilità atmosferica e assenza di precipitazioni; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. La giornata terminerà con condizioni meteorologiche stabili; cieli nuvolosi o molto nuvolosi. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.