Capodanno Torino 2013: si festeggia in Piazza San Carlo. Vediamo eventi e previsioni meteo dettagliate
Capodanno Torino 2013. Torino brinderà al nuovo anno nella cornice di Piazza San Carlo, una delle Piazze più affascinanti d’Italia. Sarà una serata ricca di musica, immagini e divertimento, occasione anche per inaugurare l’incontro con la cultura francese, protagonista di una serie di manifestazioni che caratterizzeranno tutto il prossimo anno nel calendario di “Torino incontra la Francia”. Il tutto inizierà intorno alle 22,30 con una parata per le vie del centro dell’imponente Bagad d’Ergué Armel – fanfara bretone – che con cornamuse, bombarde e percussioni trascinerà il pubblico verso il cuore della serata. Per continuare a leggere e avere altre informazioni clicca qui.
Previsioni del tempo per Torino
Ultimo aggiornamento Meteo Torino 31 Dicembre 2012. Non ci aspettiamo disagi meteorologici durante la notte; cielo sereno o poco nuvoloso. Al mattino le condizioni meteorologiche saranno stabili senza disagi; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. Nel pomeriggio meteo stabile e tranquillo; cieli nuvolosi o molto nuvolosi. In seratacondizioni meteo stabili senza disagi particolari, con un leggero aumento dell’umidità; cieli nuvolosi o molto nuvolosi. Meteo Torino è un servizio offerto da InMeteo.
Ultimo aggiornamento Meteo Torino 1 Gennaio 2013. Condizioni meteorologiche stabili durante la notte; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. Nessun disagio meteorologico durante lamattina; nonostante l’assenza dei fenomeni il cielo si presenterà molto nuvoloso se non addirittura coperto.Pomeriggio stabile e senza fenomeni di rilievo, con venti da WSW a 1.4 km/h; cieli coperti con scarsa possibilità di schiarite. In serata condizioni meteo stabili senza disagi particolari, con un leggero aumento dell’umidità; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. Meteo Torino è un servizio offerto da InMeteo.