Home > Eventi > Concerto Capodanno 2013 Salerno: grande attesa per Grignani e Alex Britti

Concerto Capodanno 2013 Salerno: grande attesa per Grignani e Alex Britti

by Francesco Ladisa

Concerto Capodanno 2013: due nomi importanti come Grignani e Alex Britti per la notte di Salerno

Concerto Capodanno 2013 / Grande attesa per brindare all’arrivo del nuovo anno a Salerno, dove in Piazza Amendola ci sar√† la doppia esibizione di due cantautori italiani eccezionali:¬†Gianluca Grignani¬†e¬†Alex Britti.¬†Gi√† stilato il programma della serata, affidato alla brava conduttrice Eleonora Daniele che alle ore 21.15 chiamer√† sul palco Gianluca Brignani, mentre alle ore 22.30 sar√† la volta di Alex Britti che avr√† il compito di accompagnare i salernitani al countdown di mezzanotte, salvo cambi di scaletta. Vediamo ora le informazioni meteo.

Concerto Capodanno 2013

Concerto Capodanno 2013 a Salerno: ecco info e previsioni meteo

Previsioni meteo

Ultimo aggiornamento Meteo Salerno 31 Dicembre 2012. Le condizioni meteo nella notte saranno stabili; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. La mattina risulterà molto stabile e non porterà disagi meteorologici; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. Condizioni meteorologiche stabili nel pomeriggio a causa della situazione barica; cielo sereno o poco nuvoloso. La giornata terminerà con condizioni meteorologiche stabili; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Meteo Salerno è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento¬†Meteo Salerno 1 Gennaio 2013. Nessun fenomeno di rilievo durante la¬†notte; la stabilit√† lascer√† i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Al¬†mattino¬†le condizioni meteorologiche saranno stabili senza disagi; nubi distribuite irregolarmente nel cielo.¬†Pomeriggio¬†stabile e senza fenomeni di rilievo, con venti da SSW a 8.3 km/h; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. Il meteo della¬†sera¬†risulter√† stabile e generalmente bello; cielo molto coperto a causa dell’abbondante nuvolosit√†.¬†Meteo Salerno¬†√® un servizio offerto da InMeteo.

Per i dettagli ti invitiamo a cliccare qui: Meteo Salerno fino a 7 giorni

 

A cura di Francesco Ladisa