Samsung: smartphone Galaxy S3 avrà batteria da 3000 mAh. La società Sudcoreana punta all’innovazione ed alla praticità
Samsung: smartphone Galaxy S3 avrà batteria da 3000 mAh. La società Sudcoreana Samsung sta puntando tutto sull’innovazione introducendo, novità tecnologiche che tengano conto della praticità dell’utilizzo degli smartphone tanto in uso in questo momento.
A tale scopo Samsung sta per rendere disponibile sul mercato un kit presente nelle tipologie Pebble Blue e Ceramic White contenente una batteria potenziata da 3000 mAh assieme ad una cover più spessa di quella precedente. Con questa mossa la Samsung punta a rendere più sicuro e pratico per l’utilizzo lo smartphopne Galaxy S3 in quanto da un lato lo spessore maggiore della cover posteriore rende più resistente lo smartphone e dall’altro la maggiore capacità della batteria ne aumenta l’autonomia di utilizzo da parte degli utenti.
Si tratta quindi di una novità che farà sicuramente presa positivamente sul mercato che guarda agli sviluppi della tecnologia legata agli smartphone in modo attento e continuo e che tra l’altro va nella direzione del risparmio energetico, tematica questa più che mai d’attualità in questo periodo storico.