Meteo Milano 4-5 Gennaio 2012 – si prevede per i prossimi giorni cielo nuvoloso con tendenza a schiarire, inoltre, si ponga attenzione al vento. Ecco le previsioni.
Meteo Milano 04 Gennaio 2012

Meteo Milano 4-5 Gennaio 2012 – si prevede per i prossimi giorni cielo nuvoloso con tendenza a schiarire, inoltre, si ponga attenzione al vento.
Ultimo aggiornamento Meteo Milano. Le prime ore della giornata saranno stabili; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Dalle 6 alle 12 il tempo si manterrà stabile senza particolari disagi; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. Nel pomeriggio meteo stabile e tranquillo; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. Meteo stabile in serata e nessun particolare disagio; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. Attenzione: si prevedono venti medi di 16 km/h e punte di 26 km/h. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.
Temperatura minima di 1 gradi e massima di 11 gradi centigradi.
Meteo Milano 05 Gennaio 2012
Ultimo aggiornamento Meteo Milano. Stabilità attesa nella notte; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. Mattinata stabile su tutta la città; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Le condizioni meteo proseguiranno durante il pomeriggio all’insegna della stabilità atmosferica; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. In serata condizioni meteo stabili senza disagi particolari, con un leggero aumento dell’umidità; il cielo sarà molto nuvoloso con rare schiarite. Si ponga attenzione all’intensità del vento: si potranno raggiungere punte intorno ai 35 km/h. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.
Temperatura minima di 9 gradi e massima di 13 gradi centigradi.
Meteo Milano 4-5-6 Gennaio 2012. Segui tutti gli aggiornamenti sulla nostra Homepage e/o su Facebook. Per le previsioni dettagliate fino a 7 giorni clicca su Meteo Milano.
A cura di Valentina Desimini