Milano 12-13 Gennaio 2012 – si prevede per i prossimi giorni neve sulla città in particolare nella giornata del 13 Gennaio. Ecco le previsioni.
Milano, previsioni del tempo / Ultimo aggiornamento Meteo Milano 12 Gennaio. Si prospetta una nottata all’insegna della stabilità; cielo sereno o poco nuvoloso. Mattinata molto tranquilla a causa della stabilità atmosferica; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Nessun problema meteorologico durante il pomeriggio, tra le 12 e le 18; cielo molto coperto a causa dell’abbondante nuvolosità. Ci aspettiamo un finale di giornata tranquillo sotto il punto di vista meteorologico; cieli coperti con scarsa possibilità di schiarite. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.
Temperatura minima di -1 gradi e massima di 4 gradi centigradi.
Ultimo aggiornamento Meteo Milano 13 Gennaio. Durante la notte il tempo sarà stabile; la nuvolosità attesa è molto intensa e il cielo sarà principalmente coperto. Al mattino condizioni di instabilità atmosferica ma gli accumuli saranno limitati e sotto forma di neve o nevischio. Pomeriggio all’insegna della stabilità atmosferica e assenza di precipitazioni; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. La copertura nuvolosa in serata porterà possibili precipitazioni sparse, in particolare con la presenza di nevicate che potranno risultare intense se il vento sarà sostenuto. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.
Temperatura minima di 1 gradi e massima di 4 gradi centigradi.
Meteo Milano 12-13 Gennaio 2012. Segui tutti gli aggiornamenti sulla nostra Homepage e/o su Facebook. Per le previsioni dettagliate fino a 7 giorni clicca su Meteo Milano.