Home > Blog > Meteo e Sport > Sampdoria Milan news formazioni: Serie A 13 Gennaio 2013

Sampdoria Milan news formazioni: Serie A 13 Gennaio 2013

by Francesco Ladisa

Sampdoria Milan news formazioni: ecco le ultime notizie e le probabili formazioni del posticipo di Serie A, domani 13 Gennaio 2013

Sampdoria Milan / Il posticipo della ventesima giornata del campionato di Serie A, è Sampdoria Milan, che si giocherà domani sera, Domenica 13 Gennaio 2013, alle ore 20.45 (diretta tv Sky e Mediaset Premium). Leggiamo le ultime notizie dal sito SportMediaset.it.  Delio Rossi conferma la formazione che ha battuto la Juve a Torino, con Costa a sostitiuire lo squalificato Costa. Allegri recupera Zatapa, De Sciglio può tornare in fascia. Flamini sostituirà Ambrosini (che comunque dovrebbe farcela per la convocazione), acciaccato dopo la partita di coppa Italia. Davanti ecco Robinho, Bojan ancora in panchina. Ecco le probabili formazioni di Sampdoria Milan.

Sampdoria (3-5-2): Romero; Gastaldello, Palombo, Costa; De Silvestri, Obiang, Poli, Kristicic, Estigarribia; Eder, Icardi.
A disp.: Berni, Da Costa, Castellini, Mustafi, Poulsen, Munari, Rossini, Tissone, Savic, Renan, Soriano, Juan Antonio. All.: Rossi
Squalificati: Berardi (1)
Indisponibili: Maxi Lopez, Maresca, Pozzi

Milan (4-3-3): Abbiati; Abate, Mexes, Zapata, De Sciglio; Flamini, Montolivo, Nocerino; Boateng,Robinho, El Shaarawy.
A disp.: Amelia, Gabriel, Acerbi, Antonini, Strasser, Ambrosini, Emanuelson, Bojan, Traorè, Niang. All.: Allegri
Squalificati: Pazzini (1)
Indisponibili: De Jong, Traoré, Didac Vilà, Yepes, Bonera, Muntari, Mesbah

Sampdoria MIlan

Sampdoria MIlan: probabili formazioni, news e meteo

Previsioni Meteo / Ultimo aggiornamento Meteo Genova 13 Gennaio 2013. Le condizioni meteo nella notte saranno stabili; nuvolosità compatta con la possibilità di ricoprire tutto il cielo. Al mattino meteo stabile senza particolari fenomeni; la copertura nuvolosa sarà molto estesa, ricoprendo gran parte del cielo. Nel pomeriggio meteo stabile e tranquillo; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. In serata condizioni meteo in possibile peggioramento con piogge non particolarmente intense. Meteo Genova è un servizio offerto da InMeteo.

A cura di Francesco Ladisa