Meteo Milano 16-17 Gennaio 2012Â – si prevedono per i prossimi giorni piogge deboli con possibile caduta di neve, allerta venti forti. Ecco le previsioni.
Meteo Milano 16 Gennaio 2012
Ultimo aggiornamento Meteo Milano. Le prime ore di questo giorno saranno caratterizzate dalla presenza di instabilità e precipitazioni, in particolare assisteremo a piogge deboli o molto deboli ma continue. Condizioni meteorologiche avverse in mattinata a causa del passaggio di una perturbazione, la cui intensità porterà accumuli non troppo elevati a causa della presenza di pioggia o pioviggine. A causa del tempo stabile nel pomeriggio non attendiamo particolari precipitazioni; la nuvolosità attesa è molto intensa e il cielo sarà principalmente coperto. Instabilità atmosferica prevista per la serata con possibili fenomeni con piogge o pioviggini principalmente deboli e mai troppo intense. Si ponga attenzione all’intensità del vento: si potranno raggiungere punte intorno ai 27 km/h. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.
Temperatura minima di 3 gradi e massima di 5 gradi centigradi.
Meteo Milano 17 Gennaio 2012
Ultimo aggiornamento Meteo Milano. Precipitazioni durante la notte; le condizioni meteorologiche renderanno possibile la caduta di pioggia mista a neve. Nessun fenomeno importante interesserà la città durante la mattina; cieli nuvolosi o molto nuvolosi. Nessun problema meteorologico durante il pomeriggio, tra le 12 e le 18; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. Serata meteorologica tranquilla e all’insegna della stabilità ; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Allerta venti forti: si prevedono punte di 23 km/h. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.
Temperatura minima di 1 gradi e massima di 6 gradi centigradi.
Meteo Milano 16-17 Gennaio 2012. Segui tutti gli aggiornamenti sulla nostra Homepage e/o su Facebook. Per le previsioni dettagliate fino a 7 giorni clicca su Meteo Milano.